Lunedì 29 Aprile 2024

Kim Kardashian a Milano per la Fashion Week: total look di pelle per la sfilata Prada

L'imprenditrice non poteva mancara, anche perchè in passerella ha sfilato sua sorella Kendal Jenner

Kim Kardashian alle sfilate di Prada

Kim Kardashian alle sfilate di Prada

Milano, 25 febbraio 2022 - Parterre di vip al Deposito di Fondazione Prada, dove Miuccia Prada e Raf Simons hanno presentato la fall winter 2022. Tra gli ospiti una carrellata di star di fama internazionale, come Kim Kardashian, seduta nel front row accanto a celeb come Rita Ora, Storm Reid, Mackenzie Davis, Shira Haas, Julia Marino, Gus Kenworthy, Matilda Lutz, Emma Mackey, Mahmood, Taylor Russell e Katherine Waterston.  

Kim Kardashian è una vera e propria icona del settore fashion, tanto da essere stata premiata con il Fashion Icon Award ai People’s Choice Awards 2021, proprio per la sua abilità nel lanciare tendenze. Quale look ha sfoggiato a Milano? Per la sua prima apparizione in centro città, la modella ed ereditera ha indossato una worksuit baggy in nappa color caramello di Prada lasciandola aperta a mostrare il reggiseno nero in nylon riciclato in bella vista. Per completare il tutto guanti en pandant e occhiali neri fascianti sempre di Prada. Alla sfilata, invece, si è presentata in verde lime dalla testa ai piedi (mani comprese, coperte dai guanti), sempre firmato Prada: tuta di pelle e un cappotto di pelle grigio oversize lungo quasi fino alle caviglie. 

L'ex moglie di Kanye West non poteva non essere presente all'evento, visto che in passerella c'era la sorella Kendall Jenner, che ha sorpreso tutti con un nuovo hair look arancione. La giovane modella è stata parte di un casta stellare: insieme a lei hanno sfilato Kaia Gerber, Lina Zhang, Amanda Murphy, Arizona Muse, Elise Crombez, Irina Kravchenko, Suvi Koponen, Sara Blomqvist, Liya Kebede, Rianne Van Rompaey, Chloe Oh, Mica Argaranaz e Hunter Schafer.