2 mar 2022

Uefa Champions League Magazine

Vuoi goderti il meglio del grande calcio europeo? Scopri le partite della Champions League in esclusiva su Amazon Prime Video: la nuova casa dello sport.

featured image
Uefa

Con il ritorno degli ottavi di finale della Champions League dopo la sosta invernale, la migliore partita del mercoledì sera è in esclusiva su Amazon Prime Video. Amazon, infatti, trasmette su Prime Video - esclusivamente per gli abbonati - 16 partite della massima competizione europea senza costi aggiuntivi. Dopo i match degli ottavi, che vedono ancora in gara 16 squadre, saranno trasmesse anche i quarti e le fasi successive. Dunque, gli dei del calcio ti aspettano su Prime Video: scopriamo insieme come abbonarsi e vediamo i migliori prodotti per la tua casa.

 

Gli dei del calcio ti aspettano su Prime Video

Le partite che saranno trasmette sulla piattaforma streaming di Amazon sono in totale 16: dopo il big match tra Atletico Madrid e Manchester United dello scorso 23 febbraio, ti aspettano su Prime Video Real Madrid vs Paris Saint Germain, in onda il 9 marzo, e Juventus vs Villarreal in programma per il 16 di questo mese. I prossimi match sono ancora da definire, ma l’appuntamento del mercoledì sera con il match più appassionante della settimana non cambia. Ad accompagnare gli spettatori durante il viaggio, troviamo alcuni tra i telecronisti e commentatori più seguiti. A Sandro Piccinini, Massimo Ambrosini e Marco Cattaneo si aggiungono Giulia Mizzoni e Alessia Tarquinio a bordocampo. Non mancano, poi, ex calciatori ed esperti di calcio del calibro di Claudio Marchisio, Luca Toni e l’immenso Clarence Seedorf.

Approfondisci:

Porta il cinema a casa tua con i migliori titoli Warner Bros

 

Le partite di Champions League si possono vedere in streaming e in TV attraverso l’app di Amazon Prime Video scaricabile su dispositivi mobili, laptop e smart tv. Il servizio è incluso nell’abbonamento Amazon Prime: il suo costo è di 36 euro all’anno o - in alternativa - di 3.99 euro al mese. Il pacchetto calcistico è già incluso per gli abbonati senza costi aggiuntivi e per godere dello spettacolo che solo il grande calcio europeo sa regalare, basta accedere al servizio con le proprie credenziali Prime, mettersi comodi e godersi lo show. Per chi, invece, non ha ancora sottoscritto il proprio abbonamento, Amazon offre la possibilità di godere di una prova gratuita di 30 giorni, al termine della quale l’abbonamento verrà rinnovato automaticamente salvo disdetta. 

 

Non sai ancora cosa aggiungere al tuo carrello? Completa qui i tuoi acquisti.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?