The drop
The drop

The Drop è una piattaforma che permette di acquistare collezioni in edizione limitata. Lo scopo del servizio è quello di regalare agli utenti l’opportunità di trarre ispirazione dallo stile dei loro influencer del cuore. Iscriviti a The Drop, esplora le proposte dei designer e acquista i capi che più ti piacciono con i migliori prodotti per la tua casa. 

 

The Drop: come funziona

The Drop è frutto della collaborazione tra Amazon e una selezione di influencer da ogni parte del mondo. Questi ultimi, esperti di moda, propongono una vasta gamma di look completi, abbinando con gusto modelli, colori e accessori. Gli utenti interessati hanno la possibilità di sfogliare le novità e di acquistare i completi in edizione limitata, combinandoli con altri capi sempre disponibili.

La tempestività è essenziale per portare a casa i vestiti migliori: le proposte degli influencer, infatti, sono disponibili solamente per 30 ore. Le possibilità per rimanere sempre aggiornati sono principalmente due. Gli utenti iscritti ricevono una notifica via sms o via mail per ogni nuovo capo nello store. Questi, in alternativa, possono seguire l’account instagram di The Drop per scoprire in anteprima le collezioni.

Come scegliere una cintura da uomo e quali sono i migliori modelli estivi

 

Come e cosa acquistare su The Drop

The Drop è un servizio aggiuntivo di Amazon. Per scoprire le proposte degli influencer e acquistare i capi disponibili, dunque, è necessario effettuare l’accesso. Quest’ultimo è disponibile sull’app Amazon o sul sito web mobile nella sezione Programmi e funzionalità. Completare la procedura di iscrizione è importante per rimanere sempre aggiornati e non perdere i capi in edizione limitata. Questi ultimi sono creati esclusivamente su ordinazione in modo da ridurre gli sprechi. 

Lo store di The Drop però, non ospita solo collezioni limitate. Questo, infatti, contiene in aggiunta una selezione di capi sempre disponibili e alla moda. Tra i must have della sezione Basic rientrano tutti quegli articoli che non possono assolutamente mancare in un armadio completo. Tra questi rientrano vestiti, camicie, top, pantaloni, scarpe e borse.