Domenica 5 Maggio 2024

X Factor 2019, tempo di scelte per Mara Maionchi e Malika Ayane. C'è il secondo Bootcamp

Chi sono i concorrenti che vanno agli Home Visit con Samuel e Sfera Ebbasta

X Factor 13, Mara Maionchi e Malika Ayane

X Factor 13, Mara Maionchi e Malika Ayane

Roma, 9 ottobre 2019 – A X Factor 2019 è tempo di scelte per Mara Maionchi e Malia Ayane. Dopo il primo Bootcamp che ha visto protagonisti i giudici Sfera Ebbasta e Samuel, nella quinta puntata del talent show di Sky – in onda giovedì 10 ottobre alle 21.15 su Sky Uno – sono in programma le esibizioni degli ‘Over’ seguiti dalla produttrice musicale bolognese e degli ‘Under Uomini’, della cantautrice milanese.

Il secondo Bootcamp, quindi, vede protagonisti 24 aspiranti talenti, 12 per ciascuna squadra. Ma per passare allo step successivo, ovvero gli Home Visit (in onda il 17 ottobre), i concorrenti dovranno affrontare la temutissima ‘Sfida delle sedie’. I cantanti non solo dovranno aggiudicarsi un posto a sedere ma dovranno anche tenerselo stretto visto che i giudici possono cambiare idea e decidere per lo ‘switch’ in ogni momento. Le scelte non saranno facili ma la veterana Mara e la Ayane dovranno giudicare con attenzione visto che i posti disponibili sono soltanto cinque.

Già sicure per gli Home Visit sono le voci grintose e forti di Giordana Petralia, Miriam Rouass, detta Maryam, e quelle soavi di Sissi (all’anagrafe Silvia Cesana), Kimono (Sofia Tornabene) e Beatrice Giliberti, scelte da Sfera per la categoria ‘Under Donne’. In partenza per gli Home Visit anche i Kiper, I K_Mono, i Sierra, i Booda e i Seawards, i cinque ‘Gruppi’ selezionati da Samuel.

Subito dopo gli Home Visit, come di consueto riparte anche ‘X Factor Daily’, lo step in cui i quattro giudici sceglieranno i tre concorrenti della rispettiva squadra in vista del Live Show di XF13 (in onda dal 24 ottobre). Il daily – dal 18 ottobre alle 19.35 su Sky Uno – sarà condotto da Luna Melis, la giovanissima rapper sarda arrivata terza nel 2018.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ci mancavi troppo, @lunamelis 💙 #XF13

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Inoltre dal 26 ottobre, ogni sabato alle 18,30 andrà in onda l’appuntamento con X Factor Weekly, che oltre a ripercorrere i momenti principali della settimana, mostrerà anche il primo concerto live dell’eliminato.

IN TV – X Factor 13 va in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 di Sky, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go - su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea - e in streaming su Now TvW; il venerdì, in replica, in chiaro su TV8.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro