Venerdì 18 Luglio 2025
REDAZIONE MAGAZINE

Walter Nudo, malore a Los Angeles. "Problema al cuore, sarà operato a Milano"

L'attore si è sentito male negli States. "La risonanza magnetica ha riscontrato due ischemie al cervello, causate da un problema cardiaco"

Walter Nudo (LaPresse)

Milano, 9 aprile 2019 - Paura per Walter Nudo. L'attore italiano, ex vincitore del Grande Fratello Vip e della prima edizione dell'Isola dei Famosi ha avuto un malore mentre si trovava a Los Angeles. Come si legge in una nota della Nudofamily, "Walter si trovava in un ristorante" nella città al sud della California "quando è stato colto da un malore" improvviso. Immediatamente "è stato trasportato di urgenza all'ospedale più vicino a Beverly Hills" e dalla risonanza magnetica sono spuntate "due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore". Adesso l'attore "ha preso il primo aereo - si legge ancora nella nota della Nudofamily - e sta rientrando in Italia dove lo aspettano all'Ospedale Monzino di Milano per l'intervento". 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un grandissimo abbraccio al nostro "Guerriero di Luce" , al nostro @walter_nudo. Un Guerriero che custodisce una luce immensa ed inesauribile, che carezza il nostro cuore e la nostra anima ogni giorno. Un Guerriero che dispensa conforto e semina gioia, tenacia e coraggio. Quel suo sorriso magico che dona allegria, quei suoi occhi che cantano e ridono ed abbracciano la vita. Grazie Walter per donarci la speranza, i sogni, un nuovo domani. Grazie per donarci ogni giorno la forza, la volontà ed il coraggio di elevarci in uno stato di determinazione e di saggezza che appartengono a chi ha vissuto e vive sapendo di cogliere l'incanto del momento, di riconoscere le gioie nello stupore di un bimbo che sorride, di un fiore che sboccia, nella silente e fragile bellezza di un tramonto. Ci hai insegnato ad affrontare il nuovo giorno con grinta e determinazione, ci hai insegnato a rialzarci, dopo una caduta, per guardare una nuova alba, per rinascere. Ci hai insegnato che il cielo può farsi cupo ma l'attesa dell'arcobaleno restituisce luce alla nostra anima assetata di vita. Ora siamo noi che abbracciamo te Walter e ti sosteniamo come tu ci hai abbracciato ogni giorno con le tue parole rassicuranti, con i tuoi sorrisi, con la tua simpatia, con il tuo coraggio. Siamo tutti con te tesoro. Ti attendiamo in Italia più forte e determinato di prima. Ti vogliamo bene😙 Walter's Angels SEMPRE CON TE #sempreconte #waltersangels #sempreconte #love #guerrierodiluce #tivogliamobene #gfvip #gfvip3 #nudofamily

Un post condiviso da Walter’s Angels (@walternudofanpage) in data:

Moltissimi i post sui social per esprimere la propria vicinanza all'attore e augurargli una pronta guarigione.  "Forza Walter, siamo tutti con te". E ancora: "Ti sono vicina, ti abbraccio forte e pregherò per te affinché tutto vada bene e tu possa tornare più forte di prima". Intanto la fan page di Walter Nudo pubblica su Instagram un lungo post dedicato a Nudo. Nella foto allegata si legge: "Sempre con te". E nel commento all'immagine: "Un grandissimo abbraccio al nostro 'Guerriero di Luce', al nostro Walter Nudo".