Asia Argento, Patrizia Rossetti, Maria Giovanna Elmi e pure Tommaso Zorzi: tutti pronti per sbarcare sull’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5 sta preparando la nuova edizione, la numero 15, al via subito dopo la fine (irraggiungibile) del Grande fratello Vip 5. Al momento le certezze sono Ilary Blasi, che prenderà il posto di Alessia Marcuzzi al timone dello show, e le spiagge dell’Honduras che saranno nuovamente location...

Asia Argento, Patrizia Rossetti, Maria Giovanna Elmi e pure Tommaso Zorzi: tutti pronti per sbarcare sull’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5 sta preparando la nuova edizione, la numero 15, al via subito dopo la fine (irraggiungibile) del Grande fratello Vip 5. Al momento le certezze sono Ilary Blasi, che prenderà il posto di Alessia Marcuzzi al timone dello show, e le spiagge dell’Honduras che saranno nuovamente location delle avventure dei naufraghi.

La messa in onda è prevista tra due mesi, probabilmente la prima puntata sarà l’8 marzo. Il cast è ancora tutto in alto mare. Il toto-nomi impazza e una quasi naufraga è Asia Argento. L’attrice è reduce dell’esperienza sfortunata a Pechino Express 2020: in coppia con Vera Gemma è stata costretta ad abbandonare il gioco alla seconda puntata per un infortunio al ginocchio sinistro. Ma adesso la figlia d’arte sembra pronta per una nuova adrenalinica esperienza (Dagospia ipotizza un cachet di 150- 200mila euro). Sempre dal Pechino Express di Raidue, altri vip sarebbero pronti a sbarcare sull’Isola: la regina delle televendite e vincitrice di Pechino 2018 Patrizia Rossetti (faceva coppia con l’attuale concorrente del Gf Vip Maria Teresa Ruta) e la personal trainer Jill Cooper (ha partecipato a Pechino nel 2017 con Antonella Elia, anche lei ora al Gf Vip 5, come opinionista). Tra gli altri papabili concorrenti, Brando Giorgi, l’attore romano di fiction (Incantesimo, Vivere, Centrovetrine), dell’ex "signorina buonasera" Maria Giovanna Elmi e degli ex tronisti Angela Nasti e Lucas Peracchi. Con loro anche l’attrice Eleonora Giorgi, reduce dell’esperienza al Gf Vip 3, che potrebbe partire con il figlio Paolo Ciavarro e la fidanzata Clizia Incorvaia.

Come inviato, in pole position c’è sempre Alvin che conosce bene i meccanismi del reality e con la Signora Totti forma una coppia solida (insieme hanno riportato in tv Giochi senza frontiere nella versione Eurogames, su Canale 5 nell’autunno 2019) . L’alternativa è Tommaso Zorzi, attuale concorrente e favorito per vincere il Grande fratello Vip 5, molto spinto da Alfonso Signorini. Altri rumors, infine, parlano di un’inviata donna: Aurora Ramazzotti.

Barbara Berti