Mercoledì 24 Aprile 2024

Totti e Noemi, amore a gonfie vele. La foto del Pupone smentisce la crisi

Il primo scatto della fidanzata postato su Instagram dall'ex numero 10 della Roma

Noemi Bocchi in una story postata da Totti su Instagram

Noemi Bocchi in una story postata da Totti su Instagram

Roma, 7 febbraio 2023 - Totti e Noemi si sono lasciati? Neanche per idea, a giudicare dall'ultima story di Instagram postata dal Pupone. E' la prima, primissima volta da quando la coppia è uscita allo scoperto, che l'ex Capitano immortala la sua metà. Totti - sin dalla separazione con Ilary - ha mantenuto sempre un profilo basso, sia in pubblico che sui social. A differenza dell'ex moglie che su Instagram ha documentato viaggi, serate e di recente anche il nuovo amore - Bastian Muller -, l'ex numero 10 è stato sempre più riservato. Le uniche foto di Totti e Noemi sono uscite sui giornali scandalistici, ad eccezione di un breve filmato per il compleanno del Pupone, accanto al quale si vedeva la nuova fidanzata.

Poi nient'altro. Anzi, negli ultimi giorni si parlava insistentemente di rottura, tra chi avrebbe notato l'assenza dell'anello di fidanzamento al dito del campione, e chi lo avrebbe visto particolarmente cupo all'ultima udienza per la separazione, in aperto contrasto col sorriso della Blasi, perdutamente innamorata del suo imprenditore tedesco, avvistato di recente a Roma.

Ma oggi Totti ha portato la sua Noemi nel ristorante di fiducia, il famoso 'Isola del pescatore' di Santa Severa dove il Pupone è solito celebrare tutti gli avvenimenti importanti della sua vita, compresa la proposta di matrimonio a Ilary, 17 anni fa.

Nelle stories di Instagram si vede prima il figlio Christian passeggiare in spiaggia con il cane, poi una tazzina di caffè con scritt 'Totti 10' e infine il profilo di Noemi: struccata, con la coda spettinata e gli occhiali da sole. Uno scatto semplicissimo, ma che sembra quasi voler consacrare la normalità della relazione. Altro dettaglio, il tag al profilo di Noemi, fino a oggi privato e ora completamente aperto. La crisi sembra proprio scongiurata, almeno per il momento.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro