Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Sono fra i volti giovani italiani più celebri al mondo e saranno anche protagonisti di 'The Ferragnez - La serie', show in otto episodi che racconta quasi un anno nella vita della influencer e imprenditrice Chiara Ferragni e del rapper Fedez. Il docu-reality debutterà in streaming su Amazon Prime Video nel mese di dicembre 2021.

Le telecamere hanno seguito Fedez e Ferragni tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, riprendendo la seconda gravidanza di lei, la prima partecipazione di lui al Festival di Sanremo (in coppia con Francesca Michielin) e la nascita della secondogenita Vittoria. Ma anche gli incontri più quotidiani, con la famiglia e gli amici, per esempio con i genitori di entrambi, con le sorelle di Chiara (Valentina e Francesca), con nonna Luciana e insomma con tutti coloro che rappresentano le frequentazioni affettive dei Ferragnez.

Ultimo dettaglio: il fatto che la docuserie arrivi su Amazon Prime Video non è un caso. La piattaforma di contenuti in streaming ha già ospitato 'Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo' (che nella prima stagione ha avuto Fedez come coprotagonista), 'LOL – Chi ride è fuori' (ancora Fedez) e il documentario 'Unposted' (dedicato a Chiara Ferragni).