Filippo Bisciglia (Mediaset)
Filippo Bisciglia (Mediaset)

Roma, 22 luglio 2019 – A Temptation Island 2019 è l’ora della verità. Stasera (ore 21,15) su Canale 5 va in onda la quinta puntata del reality dell’amore condotto da Filippo Bisciglia. Il viaggio nei sentimenti è quasi arrivato alla termine e per tre coppie – Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola – è giunto il momento della resa dei conti. Nella quinta puntata, infatti, per loro ci sarà l’ultimo infuocato falò prima del confronto finale. Tra dichiarazioni importanti, dubbi, lacrime, promesse e vicinanze speciali, i fidanzati e le fidanzate dovranno decidere se lasciare il programma con il partner oppure da single. E viste le puntate precedenti può succedere di tutto.

La fotonica Katia è arrivata a Temptation portando una ventata di ilarità e divertimento ma ora si ritrova a piangere come non aveva mai fatto prima. Il suo Vittorio, accusato inizialmente di non essere “sveglio” si è ‘scosso’ grazie alla single Vanessa con cui ha instaurato un feeling speciale. La sosia romagnola di Paris Hilton lo vedrà sempre più preso dalla tentatrice con cui, forse, è andato oltre… Katia, infatti, dopo una clip nel Pinnetto, tuona: “Questo è fulminato!. Vittorio, lasciami… non hai avuto i cog…i”. E rivolgendosi alle altre ragazze: “Quando vi dico che è un cogli…e mi credete? Sta cadendo nel ridicolo”. Ma dalla rabbia, Katia passerà al pianto: fiumi di lacrime per il timore di perdere per sempre il fidanzato.

Sdegno e indignazione, invece, per Ilaria che vedrà nuove e sconvolgenti immagini del fidanzato Massimo in 'love' con la tentatrice Elena. Ilaria, dopo l'ennesima clip, tuona sarcasticamente: "Mi prudono le mani!". E aggiunge: "Non vedo l'ora di rivederlo!". Sarà sicuramente un falò infuocato con colpi di scena inaspettati visto che pure Ilaria si è molto avvicinata al muscoloso Javier.

Situazione 'calda' anche tra la 42enne Sabrina e il fidanzato Nicola. La donna ha preso una sbandata per il tentatore Giulio e il toy boy, dopo un iniziale momento di solitudine, ha ingranato la marcia con la single Maddalena. E nella quinta puntata, Nicola entrerà nella casa delle tentatrici dove non ci sono le telecamere. Qui pare che tra il fidanzato e la single scatti il bacio.