Sabato 18 Maggio 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Temptation Island 2017, chi sono i single tentatori (secondo i rumors)

Si parla anche di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, foto dal profilo Instagram

Antonella Fiordelisi, foto dal profilo Instagram

Roma, 24 giugno 2017  - La vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero il partner? E il sentimento reciproco? Tante le domande che si stanno facendo i concorrenti che hanno deciso di partecipare alla nuova edizione di “Temptation Island”, il reality dell’estate che inizierà il 26 giugno su Canale 5. Le sei coppie di fidanzati trascorreranno 21 giorni da “separati” all’interno di un mega resort a Santa Margherita di Pula, nel Cagliaritano. Qui, tra mare e spiagge da favola, affronteranno un viaggio ravvicinato all’interno del loro rapporto, verificando sul campo cosa realmente li unisce. A guidare e commentare il viaggio dei protagonisti di “Temptation Island” sarà, ancora una volta, l’ex gieffino Filippo Bisciglia.

I TENTATORI - A mettere i bastoni tra le ruote alle coppie, invece, saranno le tentazioni: 12 ragazzi single per le fidanzate e 12 ragazzi single per le fidanzate. Ma chi sono i tentatori di questa edizione? La produzione sta mantenendo ancora il massimo riserbo ma sul Web le indiscrezioni non mancano. Pare certa la presenza del bel Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di “Uomini e Donne”: il ragazzo dal fisico statuario e il ciuffo ribelle, è uscito dal programma di Maria De Filippi mano nella mano con la tronista Valentina Dallari, ma tra i due le cose non sono andate per il verso giusto e adesso lui è tornato single. Il fashion blogger romano, super romantico, avrà dunque il compito di corteggiare qualche fidanzata e farla cadere in tentazione. Sempre dal salotto di Queen Mery arriveranno altri tentatori e tentatrici.

Si rincorrono i nomi di Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio D'Angelo, e della napoletana Carmen Rimauro (ex corteggiatrice di Manuel Valicella), con un passato da modella e una partecipazione a Miss Italia.

Altra possibile tentatrice è Antonella Fiordelisi, la spadista dal “lato b” che ha mandato in tilt anche Gonzalo Higuain. La schermitrice - con qualche esperienza televisiva come concorrente al quiz di Paolo Bonolis “Avanti un altro” e varie ospitate nei salotti di Barbara D'Urso - è famosa per la lite social con il bomber della Juventus. Il calciatore le aveva chiesto una foto del suo fondoschiena e lei ha risposto in modo piccato, offendendo pesantemente il giocatore.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro