Tale e quale show 2018, ci sarà Guendalina Tavassi (Lapresse)
Tale e quale show 2018, ci sarà Guendalina Tavassi (Lapresse)

Roma, 27 luglio 2018 – Tale e quale show 2018 di Carlo Conti scalda i motori arruolando la sexy Guendalina Tavassi, l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ Antonella Elia, la pungente Vladimir Luxuria altri concorrenti. L’ottava edizione dello show del venerdì sera di Raiuno, ancora condotto dal fiorentino Conti, inizierà il 14 settembre e andrà avanti fino al 2 novembre per un totale di 12 puntate. In questi giorni è in via di definizione la scelta dei vip che si sfideranno nell’imitazione dei personaggi celebri del mondo della canzone, attraverso la reinterpretazione dei brani di questi ultimi. A fare il provino è stato avvistato anche Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che sull’Isola dei Famosi ha fatto scoppiare il ‘canna-gate’. Il giovane, però, avrebbe detto no al programma perché vorrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello, nella versione Vip condotta da Ilary Blasi.

Il magazine ‘Spy’ anticipa alcuni protagonisti della nuova edizione. Tra questi c’è l’ex gieffina Guendalina Tavassi, la romana classe 1986 che ha partecipato al Gf 11 – fu eliminata a un passo dalla finale - e che spesso è ospite nei salotti di Barbara D’Urso. Sta scaldando le corde vocali pure Vladimir Luxuria, l’ex parlamentare e opinionista tv che ‘sgomita’ anche per tornare in Honduras in qualità di inviata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi dopo che Stefano De Martino ha già detto di non essere interessato a fare il bis. A ‘Tale e quale’ si metterà in gioco Antonella Elia, l’ex ragazza di 'Non è la Rai’ che l’anno scorso ha partecipato all’adventure game ‘Pechino Express’, mettendosi in mostra per il suo carattere fumantino (già noto ai tempi dell’Isola dei famosi) e per la grande voglia di vincere qualsiasi sfida. Dal mondo del ballo, invece, arriva, Raimondo Todaro, il maestro di ‘Ballando con le stelle’ che nell’ultima stagione ha danzato con l’esperto di look Giovanni Ciacci.

Secondo ‘Spy’ alla corte di Conti ci saranno anche il comico Giovanni Vernia (famose le imitazioni di Fabrizio Corona, Jovanotti e Gianluca Vacchi a ‘Zelig’), l’ex concorrente di ‘Amici’ Antonio Mezzancella, l’attore e modello Mario Ermito e il cantante Massimo di Cataldo, tornato in tv quest’estate con il talent ‘Ora o mai più’ di Amadeus. 

Secondo i rumors del web, gli altri quattro vip che completano il cast, sono Roberta Bonanno (anche lei arriva dalla scuola di ‘Amici’), il comico e ‘iena’ Andrea Agresti, Alessandra Drusian dei Jalisse (reduce anche lei dell’esperienza a ‘Ora o mai più’) e la ballerina e showgirl Matilde Brandi. A valutare le performance dei 12 vip sarà, come sempre, la giuria dove ci sarà la confermatissima Loretta Goggi e le new entry Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.