Venerdì 24 Maggio 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

‘Terra Amara’ chiude: quando va in onda l’ultima puntata

Non sono passati neanche due anni dalla prima messa in onda della soap opera turca che ha lanciato in Italia Aras Senol

Quando va in onda l'ultima puntata di 'Terra Amara'

Quando va in onda l'ultima puntata di 'Terra Amara'

'Terra Amara' al capolinea. La popolarissima soap opera turca che da quattro stagioni tiene incollati al televisore milioni di telespettatori, e che in molti casi ha anche tappato i buchi di un palinsesto che ha visto Mediaset vivere diverse difficoltà negli ultimi mesi, si chiude definitivamente.

L'ultima puntata di 'Terra Amara' - la soap, per intenderci, che ha lanciato in Italia attori come Aras Senol, oggi naufrago dell'Isola dei Famosi - andrà in onda venerdì 31 maggio e scriverà la parola "fine" su due anni e quattro stagioni totali di una produzione che nel corso di un tempo comunque breve è riuscita a diventare un vero cult per parte del pubblico italiano.

Quella parte che oggi si chiede se verrà realizzata una quinta stagione. La risposta è "probabilmente no". Probabilmente, già. Perché le cose potrebbero cambiare, soprattutto visto il grande successo che la soap sta avendo in Paesi come l'Italia. A oggi però non sarebbe prevista una quinta stagione: 'Terra Amara' dovrebbe fermarsi a quattro serie e a due anni di messa in onda.

La prima puntata è infatti stata trasmessa in Italia a luglio 2022, mentre l'ultima è prevista per il 31 maggio 2024. Paura di rimanere orfani di questa soap? Gli appassionati potranno consolarsi guardando le repliche, che andranno in onda su Rete4 e in streaming su Mediaset Infinity.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro