Mercoledì 22 Maggio 2024

Simona Ventura e la paresi facciale: “Lascio la diretta, devo riposarmi”

Pausa temporanea per la conduttrice, costretta nell’ultima puntata a cedere lo scettro alla collega Paola Perego

Simona Ventura lascia la diretta di 'Citofonare Rai2'. Nella puntata di oggi, domenica 14 aprile, la conduttrice ha provato in tutti i modi a portare avanti la conduzione ma alla fine si è dovuta arrendere. E ha lasciato le redini del programma nella mani della collega Paola Perego.

Simona Ventura lascia la diretta di 'Citofonare Rai 2'
Simona Ventura lascia la diretta di 'Citofonare Rai 2'

"Ci rivediamo domenica" ha annunciato la conduttrice. "Socia ti devi riposare, ti chiamerò per controllare che tu lo stia facendo davvero" le ha fatto eco Paola Perego. Che a propria volta recentemente si era presa una pausa dal video proprio a causa di un problema di salute.

D'altro canto, il bello di avere una doppia conduzione è proprio il fatto di non avere necessità di fermare il programma in caso di imprevisti. E quello di Simona Ventura si chiama "paresi facciale". A fornire una spiegazione era stata qualche giorno fa la stessa conduttrice: "Ho una paresi facciale a causa del freddo" ha raccontato durante una delle puntate di 'Citofonare Rai 2'.

"Sei stata stoica - ha commentato Paola Perego -. Poche donne dello spettacolo avrebbero continuato ad apparire in video con un problema del genere". L'assenza di Simona Ventura da 'Citofonare Rai 2' dovrebbe durare soltanto lo spazio di questa diretta, visto che è stata la stessa conduttrice ad assicurare: "Ci vediamo domenica prossima".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro