Grande Fratello, i nominati di martedì 23 gennaio. Quando va in onda la prossima puntata

Come cambia da lunedì 29 gennaio la programmazione del reality show condotto da Alfonso Signorini

Federico Massaro, Beatrice Luzzi e Sergio D'Ottavi al Grande Fratello
Federico Massaro, Beatrice Luzzi e Sergio D'Ottavi al Grande Fratello

Qualche sorpresa, alcune polemiche e nuove nomination: questo è successo nella puntata del Grande Fratello del 23 gennaio, andata in onda eccezionalmente di martedì sera perché lunedì 22 gennaio a caratterizzare il palinsesto di Canale 5 era stata la finale di Supercoppa Italiana, vinta dall'Inter per 1-0 sul Napoli.  

La prossima puntata del Grande Fratello andrà in onda lunedì 29 gennaio e non più giovedì 25 come era inizialmente previsto. Giovedì 25 gennaio andrà in onda Terra Amara. Da settimana prossima vengono ripristinati i due appuntamenti settimanali il lunedì e il giovedì sera. 

I tre inquilini a rischio di eliminazione questa sera perché erano finiti in nomination nella puntata di lunedì 15 gennaio erano Beatrice Luzzi, Sergio D'Ottavi e Federico Massaro. Dopo essersi salvato per il rotto della cuffia nella passata puntata - Rosanna Fratello era stata eliminata per aver ricevuto soltanto lo 0,2% di voti in meno rispetto a lui - il meno votato dal pubblico è stato Federico Massaro. Sarà lui, quindi, il secondo candidato all’eliminazione insieme a Stefano Miele, nominato della scorsa puntata. Loro due sfideranno al televoto i quattro inquilini più votati della serata. L’eliminazione avverrà nella puntata di lunedì 29 gennaio. 

Durante la serata Marco Maddaloni ha parlato della propria linea della vita e ha ricevuto la visita a sorpresa del padre Gianni, mentre Perla Vatiero ha ancora una volta incontrato e abbracciato Mirko Brunetti. Davanti al quale, tanto per cambiare, è anche scoppiata in lacrime. E il pubblico presente in studio ha subito invocato il ritorno di fiamma fra i due. Insomma, solito copione. 

Poi in studio è tornata Rosanna Fratello cantando, ovviamente in totale playback, il suo intramontabile successo ‘Se t’amo, t’amo’. Giusto per buttarla in caciara ancora un po’ dopo le 23.30. 

E infine ecco una nuova sorpresa: Giuseppe Garibaldi in studio ha incontrato la mamma e il fratello. 

Poi si è finalmente passati alle nomination della serata. Ovviamente poco prima dell’una di notte. Anche questa sera nessuna immunità. I nominati sono Monia La Ferrera, Fiordaliso, Perla Vatiero e Sergio D’Ottavi, oltre a Federico Massaro e Stefano Miele.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro