Giovedì 11 Aprile 2024

Grande Fratello, i nominati, il secondo finalista e quando sarà l’ultima puntata

Cosa è successo nella puntata di lunedì 11 marzo del reality show condotto da Alfonso Signorini

Gli inquilini della casa al televoto per il posto da secondo finalista del Grande Fratello

Gli inquilini della casa al televoto per il posto da secondo finalista del Grande Fratello

Giuseppe Garibaldi si candida alla finale del Grande Fratello. Lo aveva già fatto nella precedente puntata e lo ha ribadito anche in quella di lunedì 11 marzo. Insomma, l'umiltà non gli appartiene e lo ha dimostrato durante la serata.

Una serata nella quale è stato nominato il secondo finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini. Al televoto erano andati Anita Olivieri, Letizia Petris, Rosy Chin e Paolo Masella. Il primo a dover rinunciare a un posto in finale è stato Paolo Masella, seguito da Anita Olivieri. Letizia Petris e Rosy Chin hanno scoperto il verdetto direttamente in studio insieme al conduttore Alfonso Signorini. La seconda finalista, che sia aggiunge quindi a Beatrice Luzzi, è Rosy Chin. Tutto come da pronostico anche in questo caso.

Nella puntata di lunedì 11 marzo si è parlato in particolare di due relazioni: quella più romantica e sentimentale fra Alessio Falsone e Anita Olivieri e quella su un piano maggiormente amichevole fra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Nel primo caso è da più parti stata messa in dubbio la validità della nascente storia d'amore in relazione anche all'imminente arrivo della finale del reality show. Fra Beatrice e Giuseppe, invece, ormai è ufficiale che non ci potrà più essere nessun rapporto oltre a quello dell'amicizia.

C'è stato spazio, durante la serata, anche per un confronto fra Simona Tagli e Grecia Colmenares, che è rientrata appositamente lasciando poi subito la casa.

Quando andrà in onda la finale del Grande Fratello? A rivelarlo è stata Cesara Buonamici: l’ultima puntata di questa stagione del reality show di Canale 5 si svolgerà giovedì 4 aprile.

Sergio D’Ottavi ha poi ricevuto una lettera e un regalo della mamma Cristiana.

 

Si è poi passati alle nomination. Il concorrente meno votato dal televoto sarà il primo candidato all’eliminazione. I nominati di questa puntata sono Simona Tagli, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Federico Massaro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro