Sabato 22 Giugno 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Grande Fratello, i nominati e chi è stato eliminato

Come sono andate le nomination della settima puntata, quella di lunedì 2 ottobre

Grande Fratello 2023

Grande Fratello 2023

Settima puntata del Grande Fratello, ecco chi sono i nominati. Il reality show condotto da Alfonso Signorini sta vivendo uno dei momenti più bassi dal punto di vista degli ascolti delle ultime edizioni e l'idea che sia necessario alzare un po' il tiro anche dal punto di vista dei rapporti e delle discussioni fra gli inquilini all'interno della casa comincia ad essere chiara.

A rischio eliminazione questa sera erano le nominate di lungo corso Giselda Torresan e Grecia Colmenares, oltre a Marco Fortunati, Rosy Chin e Valentina Modini. Anche in questo caso, quindi, la presenza di “nip” superava di gran lunga quella dei volti noti nelle nomination. A salvarsi per prima è Giselda, seguono Valentina e Grecia Colmenares. Ad essere eliminato è Marco. La vip Grecia Colmenares, quindi, riesce a battere di nuovo un “nip”: dopo Claudio Roma, tocca a Marco Fortunati lasciare la Casa. 

Adesso è la volta delle nomination: gli inquilini rimasti nella Casa devono ora scegliere quali concorrenti andranno al televoto. Da questo gruppo di nominati uscirà non il nome dell’inquilino che sarà eliminato nella prossima puntata, ovvero l’ottava di questa edizione del Grande Fratello che andrà in onda giovedì 5 ottobre, ma quello del preferito dal pubblico

Gli immuni eletti dal tugurio sono Paolo Masella, Fiordaliso e Massimiliano Varrese, gli immuni eletti dalla Casa sono Ciro Petrone, Samira Lui e Anita Olivieri. Cesara Buonamici rende immuni Grecia Colmenares e Rosy Chin. Le nomination vengono svolte senza più distinzioni fra Casa e tugurio, visto che quest’ultimo chiude per ora i battenti. 

Ad aver ricevuto il maggior numero di nomination sono Beatrice e Arnold, che tornano al televoto dopo esserci già andati nelle passate settimane. Nominati anche Alex, Giselda, Valentina, Letizia, Lorenzo e Vittorio.