Sara Vulinovic Zlatan, Madre Natura a Ciao Darwin (Instagram)
Sara Vulinovic Zlatan, Madre Natura a Ciao Darwin (Instagram)

Roma, 14 aprile 2019 – ‘Madre NaturaSara Vulinovic fa impazzire il pubblico di ‘Ciao Darwin 8’. Il programma tv di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis, sta sbaragliando la concorrenza facendo il pieno di ascolti con prove semiserie tra due squadre che, puntata dopo puntata, si sfidano per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio. L’esilarante show antropologico, in questa edizione, propone una diversa e sempre super bella Madre Natura in ogni puntata.

Nella quinta ci ha pensato Sara Vulinovic Zlatan ad ammaliare il pubblico in studio e i telespettatori da casa (ieri Ciao Darwin ha vinto la sfida degli ascolti in prima serata con 4 milioni e 624 mila spettatori totali). Capelli lunghi mori e gambe chilometriche sono il biglietto da visita della modella croata che da tempo vive in Italia. L’affascinante e statuaria ragazza (è alta 176 centimetri) è ben inserita nel mondo del ‘model fitness’ e negli ambienti della movida milanese. Curiosando sul suo profilo Instagram si scopre che è fidanzatissima con Thomas Flaim, un bel ragazzo con la barba e le braccia piene di tatuaggi che fa parte, anche lui, del mondo fashion.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

It was such a great & fun experience. Thanks to all amazing people from #ciaodarwin team!💙

Un post condiviso da Sara Vulinovic-Zlatan (@sara__zlatan) in data:

"È stata una esperienza bella e divertente. Grazie a tutte le fantastiche persone del team di Ciao Darwin", ha commentato la ragazza dallo sguardo ipnotico e dalle curve perfette su Instagram, condividendo la sua foto nei panni di Madre Natura. All’inizio della puntata, la ragazza ha assistito divertita a una gag tra Bonolis e Luca Laurenti. “Ho capito che alle donne piacciono i supereroi” ha detto Laurenti che per l’occasione si era travestito da Uomo Camaleonte. E per dimostrare le sue capacità si è mimetizzato da Madre Natura. “Siamo identici”, ha scherzato Laurenti vestito con gli stessi abiti della giovane croata.
Il pubblico del programma adesso aspettano di conoscere chi sarà la Madre Natura della nuova puntata dopo aver apprezzato la bellezza di Sara Vulinovic, Ema Kovac, Angelina Michelle, Vanja Josic e Cicelys Zelies.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Shadow Game

Un post condiviso da Sara Vulinovic-Zlatan (@sara__zlatan) in data:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Back to this magic place 🇲🇦

Un post condiviso da Sara Vulinovic-Zlatan (@sara__zlatan) in data: