Angelina Mango, chi è il fidanzato che la accompagna sempre sul palco

Il chitarrista e produttore sarà con la cantautrice anche durante il Festival di Sanremo 2024

Sanremo, 6 febbraio 2024 – Angelina Mango è fra gli esordienti del Festival di Sanremo 2024. Di lei si è spesso parlato della famiglia, ma poche volte del fidanzato. Chi è il fidanzato di Angelina Mango? Se di mamma Laura Valente e papà Pino Mango - la prima cantante solista, ma anche voce dei Matia Bazar durante la propria lunga carriera, il secondo indimenticato cantautore che ha fatto la storia della musica italiana scomparso nel 2014 - si sa praticamente tutto, molte di meno sono le informazioni sulla vita privata di Angelina Mango.

Angelina Mango e Antonio Cirigliano insieme sul palco
Angelina Mango e Antonio Cirigliano insieme sul palco

Eppure è sotto gli occhi di tutti. Il fidanzato di Angelina Mango, infatti, è Antonio Cirigliano. Il 24enne originario di Potenza la accompagna sul palco durante ogni esibizione sin da prima dell'exploit del suo talento all'interno del programma televisivo Amici di Maria De Filippi. Programma televisivo dal quale la cantautrice 22enne è uscita con un secondo posto in classifica generale e la vittoria del circuito di canto e dal quale ha poi spiccato il volo ottenendo risultati impressionanti nel giro di soli pochi mesi.

Antonio Cirigliano è un chitarrista e producer - a lui si devono gli arrangiamenti di molte delle canzoni di Angelina - e accompagna la giovane cantautrice praticamente dall'inizio della sua carriera musicale. Per i fan di Angelina Mango è diventato ormai un componente irrinunciabile della band che la accompagna, tanto da avere dei fan a propria volta.

Come si sono conosciuti? A presentare Angelina e Antonio sono stati alcuni amici comuni e gli stessi due musicisti sono diventati prima amici e solo in un secondo momento si sono scoperti innamorati. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro