Venerdì 26 Aprile 2024

Pechino Express 2018, anticipazioni. In Sudafrica sfida per la semifinale

Nona puntata dell'adventure game di Costantino della Gherardesca. Quattro coppie ancora in corsa per la vittoria

Patrizia Rossetti (a sinistra) con Maria Teresa Ruta a Pechino Express

Patrizia Rossetti (a sinistra) con Maria Teresa Ruta a Pechino Express

Roma, 14 novembre 2018 – Tempo di semifinale per Pechino Express 2018. L’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca è alle fasi con conclusive: giovedì 15 novembre, alle 21,20, su Raidue va in onda la nona puntata, ovvero la semifinale dell’Avventura in Africa.

Il gioco arriva per la prima volta in Sudafrica e la corsa verso la vittoria è tra quattro coppie: Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti). Dal momento che siamo a un passo dalla finale, la nona tappa sarà particolarmente impegnativa e lunga.

Sono ben 623 i chilometri da affrontare, partendo da Tsitsikamma e arrivando a Capo Agulhas. Gli otto viaggiatori inizieranno la tappa con una gara in canoa e poi affronteranno una serie di missioni che spezzeranno la routine della competizioni, come la caccia alle scimmie al parco Monkeyland e il percorso nel labirinto della Redberry Farm. La prova vantaggio è fissata a Oudtshoorn, alle grotte Cango. E sarà una prova particolarmente importante perché chi vince conquista un posto in classifica, oltre un magnifico bonus. Nella seconda parte della tappa, i concorrenti dovranno cercare di essere il più rapidi possibili negli spostamenti per raggiungere il traguardo finale. La coppia che arriva per prima, oltre alla qualificazione per la finale, avrà la possibilità di salvare una delle ultime due coppie a rischio eliminazione. Ma sarà solo la busta nera a svelare se la tappa è eliminatoria oppure no.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro