Mercoledì 24 Aprile 2024

Paramount+ arriva ufficialmente in Italia con film e serie tv

La piattaforma di streaming di Paramount è disponibile da oggi 15 settembre per tutti gli utenti italiani: offrirà oltre 8000 ore di intrattenimento

Streaming su smart TV

Streaming su smart TV

Paramount+ è finalmente disponibile anche in Italia con il suo catalogo di nuove uscite e grandi classici. Sarà possibile abbonarsi al prezzo di 7,99 euro al mese oppure 79.90 euro all’anno. In promozione, fino al 25 settembre, c’è la possibilità di sottoscrivere un abbonamento a 4,99 euro.

I contenuti di Paramount+

Il catalogo della piattaforma di streaming del network americano comprende, tra le altre cose, i contenuti esclusivi delle reti a stelle e strisce CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, SHOWTIME, Paramount Pictures e Smithsonian Channel, con nuove uscite come ‘Top Gun’, ‘Maverick’ e ‘Scream 5’ e gli intramontabili ‘Il Padrino’, o ‘Transformers’.

Tra le serie internazionali che si potranno vedere su Paramount+ ci sono altre produzioni originali del broadcaster americano come ‘Jerry& Marge Go Large’, una commedia con protagonisti Bryan Cranston e Annette Bening; la serie western a cura di Taylor Sheridan ‘1883’; ‘Grease: Rise of the Pink Ladies’, le due nuove serie sulle leggendarie avventure del Capitano Kirk‘ Star Trek: Strange New Worlds’ e ‘Star Trek: Prodigy’ e Tulsa King con Sylvester Stallone.

Nel catalogo streaming di Paramount ci saranno anche l’attesissimo ‘Circeo’, la serie italiana che porta in tv tutte le fasi del processo sul tragico caso di cronaca del 1975, la commedia romantica di Ivan Cotroneo ‘14 giorni’ e ‘Bos é’, un biopic in sei puntate sulla vita del cantante e attore spagnolo Miguel Bosè. Nel 2023 è previsto l’arrivo di ‘Miss Fallaci’, la serie che racconta la vita americana di una giovane Oriana Fallaci alla fine degli anni'50.  

Come si potrà vedere Paramount+ in Italia

Paramount+ sarà disponibile da pc tramite i principali browser semplicemente collegandosi all’indirizzo paramountplus.it, da mobile tramite l’app dedicata scaricabile dagli store online di Apple e Android e sulle Smart TV sempre scaricando l’app o utilizzando dispositivi come la Amazon Fire Stick, la Apple TV o il Chromecast di Google. Paramount+ sarà disponibile anche su Sky. Gli abbonati alla pay tv satellitare che hanno il pacchetto Sky Cinema potranno accedere dal 23 settembre ai contenuti di Paramount+ senza costi aggiuntivi. Dalla stessa data l’app di Paramount+ sarà disponibile anche su Sky Q e Sky Glass.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro