Georgina Rodriguez (27 anni) da influencer diventerà la protagonista di un reality
Georgina Rodriguez (27 anni) da influencer diventerà la protagonista di un reality

"Sono molto entusiasta e felice di questo nuovo progetto". È l’annuncio social della modella e influencer Georgina Rodriguez in riferimento al reality sulla sua vita che sarà prodotto e trasmesso da Netflix. "Benvenuta in famiglia" scrive il profilo di Netflix Spagna lanciando il progetto che avrà come protagonista la compagna del calciatore Cristiano Ronaldo, 24 milioni di follower solo su Instagram.

"È una madre, una modella, un’influencer, un’imprenditrice, una ballerina e tante altre cose" scrive la piattaforma di streaming in una nota di presentazione del reality. Le telecamere seguiranno Georgina durante la vita quotidiana: "Le sue giornate, la maternità, i suoi alti e bassi". Al momento non è stata comunicata la data di uscita dello show - che dopo la Spagna arriverà anche in Italia - e top secret l’eventuale presenza di CR7: è molto probabile, però, che Georgina ripercorra con i ricordi anche il suo passato, quando lavorava come commessa in una boutique Gucci a Madrid.

"Complimenti amore, sono orgoglioso di te" il commento del portoghese, a cui la 27enne nata a Buenos Aires è legata dal 2016: i due hanno avuto una figlia un anno dopo, Alana Martina, che si è aggiunta ai tre che il calciatore aveva già, Cristiano Jr. (sconosciuta l’identità della madre) e i gemellini Eva e Mateo (da madre surrogata).

Barbara Berti