Sabato 4 Maggio 2024

Ezra Miller e Jared Leto, i look più stravaganti del Met Gala 2019

Una maschera nasconde i mille occhi dell'attore di 'Animali Fantastici'. Fa discutere la testa mozzata del cantante dei 'Thirty Seconds To Mars'

Ezra Miller al Met Gala 2019 (Ansa)

Ezra Miller al Met Gala 2019 (Ansa)

New York, 7 maggio 2019 - Trucchi e effetti ottici, teste mozzate e maschere stravaganti. Ci aspettavamo di tutto da questo Met Gala 2019, la serata di beneficienza promossa dall'Istituto del Costume del Metropolitan Museum of Art di New York. Ma quello che è andato in scena sul red carpet è stato uno spettacolo fin troppo surreale per non far discutere la Rete. Al primo posto tra le star con i look più stravaganti abbiamo Ezra Miller, presentatosi con una maschera inespressiva e un make-up dai mille occhi. Segue inevitabilmente Jared Leto che passeggia tra gli scatti dei fotografi con la sua testa mozzata (un manichino ovviamente) tenuta sotto braccio.

Ezra Miller al Met Gala 2019 (Ansa)
Ezra Miller al Met Gala 2019 (Ansa)

EZRA MILLER DAI MILLE OCCHI - Una maschera e un mantello coprono il volto di Ezra Miller. L'attore di 'Animali Fantastici' sembra una statua, ferma e leggermente piegata verso destra. Improvvisamente fa calare dal volto l'inespressiva maschera e si intravedono due, tre, cinque, sette occhi. Via anche il mantello. I fotografi inondano di scatti Ezra e il suo volto dai mille occhi. Il trucco è un "effetto ottico straordinario", commentano sui social. "Sei ipnotico", sottolinea qualcuno. "Ha vinto lui la gara del miglior look", si legge sulla Rete. 

Ezra Miller al Met Gala 2019 (Ansa)
Ezra Miller al Met Gala 2019 (Ansa)

IL DECAPITATO JARED LETO - Fa discutere invece la scelta di Jared Leto. L'attore e cantante dei 'Thirty Seconds To Mars' si è infatti presentato sul red carpet del Met Gala 2019 con in mano una sua testa mozzata. La tiene sotto braccio, se la porto davanti al volto. E la Rete si divide: "10 punti su 10 per lo stile, ma meno 10 milioni per l'originalità", si legge su Twitter. "Jared Leto è estremamente Jared Leto in questo momento", un altro commento. "Per me è un abbigliamento stupendo", scrive qualcuno. "Terrificante e inguardabile", critica un altro. A prescindere da come lo si voglia giudicare, "il suo, insieme ai mille occhi di Ezra Miller sono i look più stravaganti di tutto questo Met Gala", commenta risoluta una ragazza su Twitter. 

Jared Leto al Met Gala 2019 (LaPresse)
Jared Leto al Met Gala 2019 (LaPresse)
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro