Lunedì 29 Aprile 2024

La regina dei draghi ritrova Aquaman Reunion di Khal Drogo e Daenerys

Gli ex interpreti del “Trono di Spade“ insieme alla festa del co-creatore della serie

Sono trascorsi diversi anni (era il 2012) da quando hanno recitato - l’uno molto vicino all’altra - ne Il Trono di Spade ma, a quanto pare, Emilia Clarke, 34 anni, e Jason Momoa, 42 anni, sono ancora una coppia affiatata e lui è ancora "il sole e le stelle" dell’indimenticata regina Daenerys. Lo scorso weekend gli attori si sono rivisti in occasione di una festa per il compleanno del co-creatore de Il Trono di Spade David Benioff e hanno documentato la mini reunion con delle foto su Instagram che in poche ore hanno raggiunto milioni di like.

"Quando “il tuo sole e stelle“ arriva in città, controlli che possa ancora prendere in braccio la sua Khaleesi" ha scritto Emilia Clarke nella didascalia dello scatto nel quale appare sorridente in braccio al muscoloso Jason Momoa.

Tra i commenti alla foto ha fatto sciogliere il cuore dei fan proprio quello dello stesso attore che ha scritto: "Ti amo per sempre, mia luna" riferendosi al tenero soprannome con cui il condottiero Dothraki si rivolgeva alla regina dei draghi.

Clarke e Momoa hanno interpretato Danereys Targaryen e Khal Drogo, una delle coppie più popolari della serie fantasy basata sulla saga de Le cronache del ghiaccio e del fuoco. Nonostante il ruolo di Momoa sia durato solo una stagione, i due hanno coltivato la loro amicizia nel corso degli anni e sono rimasti molto uniti. Oggi entrambi gli attori sono occupati in altri importanti progetti. Momoa, oltre ad essere il protagonista della serie di Apple TV+ See, sta attualmente girando il secondo capitolo di Aquaman intitolato Aquaman and the Lost Kingdom. Un misterioso ruolo in una delle prossime serie Marvel - Secret Invasion, in uscita su Disney+ nel 2022 - per lei.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro