Mercoledì 24 Aprile 2024

Kate Upton posa in topless sullo scoglio, un'onda la spazza via

La supermodella ha rischiato quantomeno di ferirsi mentre ad Aruba posava per un servizio fotografico di Sports Illustrated

Kate Upton su Instagram

Kate Upton su Instagram

Roma, 15 febbraio 2018 - Chi ha detto che fare la modella per Sports Illustrated non è un mestiere pericoloso, di certo non lo pensa la bellissima supermodella Kate Upton. Infatti la top model statunitense ha rischiato di ferirsi, ma anche di peggio, perché investita da un'onda mentre posava per alcune foto per la celebre rivista. 

La 25enne, in topless, era su uno scoglio per realizzare un servizio fotografico ad Aruba, nel Mar dei Caraibi, quando è stata investita da un'onda, ed è caduta in acqua. In realtà un assistente si era precipitato, intuendo cosa stava per succedere, in suo soccorso, ma nonostante la presa la modella è stata trascinata in acqua pericolosamente vicino agli scogli. Fortunatamente la supermodella e attrice statunitense non si è fatta male, solo paura. 

Kate Upton è per la sesta volta sulle pagine di Sports Illustrated Swimsuit, cioè l'edizione di Sports Illustrated dedicata ai costumi da bagno. Il suo debutto sulla rivista risale al 2011, un passo che la proiettò nell'Olimpo delle top model dalle forme prorompenti. L'essere così 'curvy' a inizio carriera l'aveva esposta critiche invidiose e persino ad accuse di essere grassa. 

Fu lo stesso Sports Illustrated a difenderla: "Kate ha cambiato l'industria delle modelle, è stata l'apripista che ha consentito l'affermazione di Ashley Graham e in generale l'apertura alle modelle curvy nel mondo della moda". 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro