Giovedì 2 Maggio 2024

Isola dei famosi 2019, chi è Taylor Mega. La bomba sexy che fa infuriare la Marcuzzi

Friulana, 25 anni e oltre un milione di fan sui social, l'influencer ha già mandato in tilt il pubblico maschile del reality

Taylor Mega (Instagram)

Taylor Mega (Instagram)

Roma, 25 gennaio 2019 – L’Isola dei Famosi 2019 ha già la sua sirenetta sexy: Taylor Mega. Nonostante il nome esotico (all’anagrafe è Elisia Todesco) è italianissima: la seducente influencer con 1,1 milioni di follower su Instagram è nata a Carlino, in provincia di Udine, 24 anni fa. Bionda, occhi chiari e fisico mozzafiato, la naufraga ha catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori fin dai primi minuti di trasmissione: dopo il classico tuffo dall’elicottero “tutta apparecchiata” riemerge dalle acque honduregne con una canotta bagnata senza reggiseno, da vera bomba sexy.

La friulana non passa mai inosservata, anche su Instagram regala foto osè ai follower che ringraziano con cuoricini e commenti al miele. A chi l’accusa di essersi rifatta, lei candidamente replica: “Labbra e tette, ma il resto è tutto naturale”. E anche grazie agli ‘haters’ continua a ‘generare traffico sul web’ tanto da arrivare a creare la sua ‘Industria’, una sorta di ‘Le bimbe di Giulia’ 4.0 (la De Lellis, influencer del Gf Vip 2, ndr).

Il boom di popolarità è arrivato l’estate scorsa conquistando le copertine patinate per il flirt con l’imprenditore Flavio Briatore. Poi, però, agli uomini d’affari ha preferito la musica trap: dopo una relazione con Sfera Ebbasta, adesso è legata sentimentalmente a Tony Effe della Dark Polo Gang.

La 'naufraga' Taylor Mega (Instagram)
La 'naufraga' Taylor Mega (Instagram)

“Mi metto alla prova, voglio fare un’esperienza estrema” dice prima della partenza per l’Isola dei Famosi 2019 ma poi fa scoppiare subito il primo caso dell’edizione numero 14 del reality di Canale 5. In un video, postato pochi giorni prima di volare in Honduras, “l’imprenditrice di se stessa” (come ama autodefinirsi) dichiara "altro che tre mesi, resto tre settimane. Poi torno e conquisto il mondo". I tempi prestabiliti non piacciono alla conduttrice Alessia Marcuzzi (neppure alle sue opinioniste, Alda D’Eusanio e Alba Parietti) che le fa un lungo ‘cazziatone’. "Stai giocando sporco, la tua è una strategia commerciale", tuona la ‘Pinella’.

Per la gioia dei fan, al momento, la ‘bellona’ resta sulle spiagge di Cayos Cochinos, lontana dal lusso e dagli agi in cui solitamente vive. La fame, gli insetti e il non dormire sono tra le cose che più teme di questa esperienza ma dovrà fare anche i conti con l’assenza dello smartphone e dei social, sua vera dipendenza insieme al sesso. In più di un’intervista ha ammesso: "Non vivo senza. Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner". A questo punto non resta che capire se riuscirà a fronteggiare i suoi limiti oppure no. Intanto è già al televoto insieme a Demetra Hampton e Kaspar Capparoni.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro