Mercoledì 24 Aprile 2024

Isola dei famosi 2019, inizio tra bikini hot e strategie. Prime nomination

I naufraghi sbarcano su Canale 5. Manca Jo Squillo, rimasta a casa per problemi familiari

Marina La Rosa in Honduras all'Isola dei famosi (Twitter)

Marina La Rosa in Honduras all'Isola dei famosi (Twitter)

Roma, 25 gennaio 2019 – L’Isola dei Famosi 2019 parte a tutto gas tra bikini mozzafiato, frecciatine al veleno, polemiche, lacrime, riti propiziatori e divinità varie. La prima puntata della quattordicesima edizione del reality di Canale 5 si apre con una sexy Alessia Marcuzzi che, per onorare il tema piratesco dell’Isola 2019 sfodera un elegante mini dress (by Donatella Versace) con spacco hot fermato da due spilloni. In studio Alba Parietti mette subito le mani avanti: “Io navigo a vista”, l’altra opinionista, Alda D’Eusanio, replica: “Io non so nuotare”.

Dall’altra parte del mondo, in Honduras, un corsaro Filippo Nardi finge di essere l’inviato. Il primo tuffo dall’elicottero è per Riccardo Fogli, l’unico “vero famoso” punge la Gialappa’s Band. Seguono la ‘telenovelista’ Grecias Colmenares, il judoka Marco Maddaloni (che prima di buttarsi saluta la moglie, i figli, i parenti, gli amici… tutta Napoli). Poi è la volta di Taylor Mega (Elisia Todisco all’anagrafe), quella che genera traffico sui social, si tuffa “tutta apparecchiata” ma senza reggiseno sotto la canotta bagnata (già cult sui social). Quindi salta giù Alvin (che ancora finge di essere un concorrente). Poi Viktoria (la mora) e Virginia (la bionda) Mihajlovic, l’ex calciatore Ghezzal (“ho avuto più fidanzate di Cassano” ammette), Aaron Nielsen (figlio di Brigitte) e Marina La Rosa. “Tranquilla, i gatti hanno sette vite” ironizza la ‘Pinella’, ricordando come l’ex gieffina nella Casa fosse ‘la gatta morta’.

Lo sbarco del ‘mistico’ Paolo Brosio è via mare. “Son partito da Forte dei Marmi e ho remato, remato, remato” dice il toscano che arriva a bordo di una zattera con due bellone: Sarah Altobello, la sosia ufficiale di Melania Trump (“sono sull’Isola per trovare fidanzato” ammette) e Demetra Hampton, l’ex Valentina del fumetto, che modestamente dichiara di essere stata “una delle più belle donne del mondo”. Si torna ai tuffi dall’elicottero: saltano giù l’attore Kaspar Capparoni, la modella Youma Diakite e Luca Vismara, “quello famoso per aver litigato con Rudy Zerbi ad Amici” dice la Gialappa’s Band. Manca Jo Squillo a causa di un problema di famiglia ma “l’aspettiamo al più presto” dichiara la ‘Pinella’.

A questo punto, mentre il gruppo si sposta in Palapa, in studio a Milano entrano le 2 ‘polene’: una bombastica Francesca Cipriani (con un look che non lascia niente all’immaginazione, praticamente nuda) e il Divino Otelma (da sotto la tunica esce il fumo?): andranno in Honduras (se non li fermano alla dogana) e il gruppo sceglierà chi tenere tra i due.

In Honduras, intanto, si mettono in tavola le carte: Alvin non è un concorrente bensì l’inviato. E la Marcuzzi fa il ‘cazziatone’ all’influencer Taylor Mega che prima di partire aveva pubblicato un video sui social dicendo che “sto tre settimane, torno a conquisto il mondo”. Ma questa storia dei tempi già calcolati non piace all’A-Team (Alessia, Alda e Alba). “C’è una strategia commerciale?” chiede la conduttrice. La 'social blonde' farfuglia una scusa e si passa alla ‘più odiata’ dal gruppo, ovvero Marina La Rosa. L'ex gieffina per magia piratesca viene eletta la leader della settimana e può nominare tre naufraghi che proprio non sopporta: Taylor Mega, Demetra Hampton e Kaspar Capparoni (che non la prende bene e fa una polemica inutile). Questi quattro staranno sull’Isola dei pirati con una serie di comfort tra cui i servigi di 4 ‘galeotti’ ovvero i 4 finalisti di ‘Saranno Isolani 2019’(Yuri Rambaldi, Giovanni Vitale, Alice Fabbrica e Giorgia Venturini) che per tutta la settimana vivranno in un recinto. Per il resto della ciurma scomodità, razioni di riso ridotte conquistate con le prove in stile 'Giochi senza frontiere'. E la First Lady Altobello tenta di barare. 

TAYLOR_36506878_161946

A notte fonda (metà pomeriggio in Honduras) arrivano le prime nomination e i primi litigi. Nel mirino finisce Demetra Hampton accusata di essere falsa che ha sua volta grida al complotto e poi piange . Al televoto (ovviamente) Demetra Hampton e Kaspar Capparoni (scelti dal gruppo) e Taylor Mega (nominata dalla leader).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro