Mercoledì 24 Aprile 2024

Isola dei famosi news, in arrivo il ciclone Valeria Marini

Nella nona puntata del reality di Canale 5 è previsto lo sbarco "stellare": la showgirl fingerà di essere una naufraga per portare a termine una missione top secret

Valeria Marini

Valeria Marini

Milano, 18 marzo 2018 – Sull’Isola dei famosi 2018 sta per arrivare un tornado di "baci stellari". Il reality di Canale 5 ha superato i 50 giorni e in Honduras i naufraghi cominciano ad accusare la stanchezza. Succede ben poco sulle spiagge di Cayo Cochinos: Francesca Cipriani si è sentita male per l’ennesima volta, Nino Formicola ha i nervi tesi, Alessia Mancini e Amaurys Perez invece sono sempre più in sintonia.

Martedì 20 marzo, durante la puntata numero nove, l’Isola sarà travolta dal ciclone Valeria Marini. La showgirl, infatti, sbarcherà in Honduras e, fingendo di essere una concorrente, romperà gli equilibri e la monotonia di questi ultimi giorni. Per l’attrice sarà la terza esperienza: nel 2008, quando il reality era condotto da Simona Ventura e andava in onda sulla Rai, la Marini andò in Honduras come guest star e ci rimase una settimana per una scommessa con SuperSimo. Nel 2012 tornò come naufraga e la sua avventura durò ben 44 giorni, poi fu eliminata tramite il televoto. E, adesso, la bionda dalle forme procaci è pronta a sfoderare il bikini e dare del filo da torcere ai naufraghi per portare a termine una missione speciale (e ancora top secret).

Nata a Roma il 14 maggio 1967, Valeria raggiunge il successo nei primi anni Novanta diventando la “primadonna” del Bagaglino, ruolo che si tiene stretto per più stagioni, anche dopo l’affermazione come attrice. In particolare ha recitato a fianco di Alberto Sordi in “Incontri proibiti” (1998), l’ultimo film diretto dalla stesso Sordi, distribuito poi nel 2002 con un nuovo montaggio e col titolo “Sposami papà”. Tra i lavori cinematografici più recenti, invece, la Marini è stata diretta da Pupi Avati nel 2014 in “Un ragazzo d’oro”. Parallelamente coltiva la sua passione per la moda – è proprio sulle passerelle che giovanissima si fa notare come modella – tanto che negli ultimi anni ha creato una sua collezione “Baci stellari” che “celebra l’eleganza e il prestigio di tutte donne, attraverso capi casual e haute couture dalle linee sofisticate e dai particolari scintillanti” recita il sito ufficiale della Marini. Dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia – l’anno scorso era nel cast del Gf Vip – recentemente ha partecipato al docu-reality “Le spose di Costantino”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro