Giovedì 31 Luglio 2025
REDAZIONE MAGAZINE

Heather Locklear arrestata per violenze domestiche

Secondo quanto riferisce Tmz, l'attrice avrebbe picchiato il fidanzato e poi i poliziotti giunti a fermarla

L'attrice Heather Locklear (Amsa)

Los Angeles, 26 febbraio 2018 - Negli anni Novanta è stata la star indiscussa del piccolo schermo grazie alla serie tv 'Melrose Place', oggi invece Heather Locklear è stata arrestata per violenze domestiche. A darne notizie è il sito specializzato di gossip Tmz, secondo cui l'attrice è finita nei guai per aver picchiato il fidanzato e poi i poliziotti intervenuti dopo una chiamata al numero di emergenza. 

Secondo quanto hanno riferito le autorità, è stato il fratello della star, 56 anni, a chiamare la polizia dopo aver visto litigare la donna e il fidanzato. Quando gli agenti sono arrivati nella sua abitazione a Los Angeles, nel tentativo di fermarla sono stati presi a loro volta a calci e pugni. 

Dopo essere stata arrestata, la Locklear è stata portata in ospedale per una visita, visto l'abuso di droghe in passato. Non è la prima volta che l'attrice, nota anche per la soap opera 'Dynasty' e per decine di altre serie tv, finisce nei guai per violenze domestiche. Nel 2011 la polizia intervenne nuovamente durante una lite con l'allora fidanzato Jack Wagner, ma in quel caso nessuno dei due volle sporgere denuncia.