Il mare e i panorami incantati della Costiera Amalfitana sono lo scenario della nuova campagna di Gutteridge 1878 che ha scelto Stefano De Martino come testimonial, fotografato a stretto contatto con la natura e in luoghi da favola. L’idea è quella di esaltare qualità ed energia creativa della nuova collezione per l’estate 2021 con la personalità dello showman, intrepido napoletano fiero delle sue radici. Un uomo contemporaneo, bello, simpatico, affascinante e divertente per esprimere al meglio i valori del brand attento all’eleganza e alla duttilità dei guardaroba maschili: da quelli per il lavoro al tempo libero, dai viaggi allo sport, fino alla cerimonia e alle occasioni dove si distingue la vera sartorialità.

Dunque una personalità partenopea dello spettacolo (l’ex ballerino è nato nell’ottobre 1989 a Torre Annunziata, ha sposato nel 2013 Belen Rodriguez ed è una delle star del gossip televisivo) per Gutteridge 1878 che mostra tutta la magia della sua storia anglo-napoletana di lunga data, con quella classicità vera che però strizza l’occhio a colori e fantasie anche un po’ eccentriche e, in questo, molto inglesi.

Per la prossima estate in collezione ci sono polo e camicie dai mille dettagli che le rendono uniche, pantaloni e bermuda spesso slim, costumi da bagno, una maglieria raffinata e gilet molto pratici, abiti sartoriali e blazer impeccabili in lino, cotone, lana leggerissima. Non mancano gli accessori, come le scarpe e gli zaini.

e.d.