Mercoledì 24 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 3, i 15 concorrenti ufficiali. C'è anche Basile

Nella Casa anche lo chef Andrea Mainardi e il 'velino' biondo Elia Fongaro

Fabio Basile (Foto da Instagram)

Fabio Basile (Foto da Instagram)

Roma, 6 settembre 2018 – Svelato il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 3. Il reality di Canale 5 scalda i motori in vista del 24 settembre, data d’inizio del programma che vedrà al comando, ancora una volta, Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini. A pochi giorni, dunque, dalla nuova edizione il cast è praticamente al completo e il magazine ‘Spy’ fa una panoramica dei nuovi inquilini.

A sorpresa varcheranno la famosa porta rossa del Gf Vip 2018 l’ex ‘velino’ biondo di ‘Striscia’ Elia Fongaro e lo chef 35enne lanciato da ‘La prova del cuoco’ Andrea Mainardi. Nella Casa più spiata d’Italia ci sarà poi Walter Nudo, vincitore della prima edizione de L’Isola dei famosi e tornato sul piccolo schermo grazie alla partecipazione a ‘Tale e quale show’ di Carlo Conti nel 2015. Arruolato anche Ivan Cattaneo, il cantante anni Ottanta che in tv ha già partecipato a due reality, ‘Music farm’ nel 2004 e L’Isola dei famosi nel 2007.

Come già detto più volte sarà un gieffino anche Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez protagonista del ‘canna-gate’ durante l'ultima Isola. Quindi ci saranno la ‘soubrettina’ Lisa Fusco, le gemelle modenesi Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella, l’attrice e sceneggiatrice Eleonora Giorgi, l’ex volto di Mtv Enrico Silvestrin, l’attrice italo-britannica Jane Alexander e il comico romano Maurizio Battista. E, ancora, come detto nei giorni scorsi, il volto Rai Benedetta Mazza, l’ex di Dayane Mello Stefano Sala, la ‘meteorina’ Martina Hamdy e la showgirl Giulia Salemi. 7

Concorrente del Gf Vip, inoltre, il campione olimpico Fabio Basile, una presenza per niente scontata visto che in un primo momento pareva che l'Esercito italiano (lui è Caporalmaggiore) non fosse propenso a tale partecipazione. A questi 15 concorrenti – come sostiene ‘Spy’ – si aggiungeranno altre due donne i cui nomi, al momento, sono top secret. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro