Martedì 30 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 4, volano stracci tra la Elia e Patrick. Ecco Teresanna, Asia e Sara

Dodicesima puntata del reality: Antonella piange e si dispera dopo lo scontro al veleno con il coinquilino. Dramma Montovoli

Pago e Serena Enardu (Ufficio Stampa Mediaset)

Pago e Serena Enardu (Ufficio Stampa Mediaset)

Roma, 18 febbrai 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 arrivano tre super sexy girl: Sara Soldati, Asia Valente e Teresanna Pugliese. La dodicesima puntata del reality di Canale 5 – condotto da Alfonso Signorini e il suo cravattino – parte dalla situazione molto tesa che si respira in Casa dopo la litigata furibonda con spinta fantasma tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia, per poi passare alla resa dei conti tra Pago e Fernanda, quindi al dramma di Andrea Montovoli. Ma non mancano le belle sorprese come la reunion tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro che arrivano nel loft per salutare il figlio Paolo e la sua nuova fiamma, Clizia Incorvaia. E, intanto, impazza il gossip: cosa c’è stato in gioventù tra Adriana Volpe e Antonio Zequila?

Elia vs Patrick – Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese sono allo scontro totale. Dopo la lite con tanto di spinta (fantasma) la Casa si è spaccata creando due fazioni. Le immagini dimostrano che lo spintone che l’avrebbe "ribaltata di un metro" non c’è stato. (Pupo invoca al Var). Ma la showgirl insiste: “C’è stato lo spintone”. E Patrick: “Lei è furba, machiavellica e diabolica”. Secondo la Elia “Patrick è “un clown”. Per Pupo sono due giocatori, due fuoriclasse, “il Messi e il Ronaldo dei reality”. Entrambi i concorrenti, infatti, dopo la litigata sono andati dagli altri inquilini a raccontare la loro versione, creando una netta divisione e altri contrasti. Tipo quello tra la Elia e Licia Nunez mettendo nel mezzo Adriana Volpe. Nello scontro Elia-Patrick, lei si difende: “Questa è violenza psicologica, è bullismo”. Ma Signorini non ci sta: “Entrambi sapete come si gioca in un reality, sapete che i toni si possono accendere ma non usiamo parole improprie”. Durante la pubblicità, la Elia crolla in un pianto disperato: “Non dovevo venire la Gf”. Fernanda Lessa lancia il carico da novanta: “Ora piange però prima mi ha detto che mi spezza in due”. La Elia grida: “Non è vero, non è vero”. I coinquilini, però, confermano. E la showgirl con le lacrime si lamenta: “Mi state usando per fare ascolti”. Pago contro Fernanda - Il marito di Fernanda Lessa torna nella Casa perché non accetta ciò che Pago, nei giorni scorsi, ha detto della moglie. Tutto nasce dall’esito del televoto della scorsa puntata, quando alla finta eliminazione di Serena Enardu, la brasiliana aveva esultato. Pago c’era rimasto male del comportamento della Lessa. “Non è la prima volta che si intromette nella mia storia” sostiene il cantante. E aggiunge: “Poi viene da me e chiede scusa. Ma poi continua a sputare veleno e fa la finta amica”. Nella bagarre si intromette pure il marito della Lessa, Luca Zocchi: “Hai minacciato mia moglie, hai detto che volevi eliminarla fisicamente” dice lui. Pago: “Eliminarla dal senso del gioco!”.

Eliminazione – Al televoto ci sono Fabio Testi e Serena Enardu. L’attore si emoziona (e fa emozionare) ripercorrendo le tappe della sua vita e riabbracciando Vittorina (la donna che si è occupata dei suo figli). Per la sarda c’è una lettera super tenera da parte del figlio Tommaso che la manda in lacrime. Come da pronostico Testi si salva, fuori la Enardu (e Pago piange).

Famiglia CiavarroEleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che non si vedono da tempo, arrivano nella Casa per una sorpresa al figlio Paolo che è in love con Clizia Incorvaia. Il gieffino prima riabbraccia il padre. Ciavarro Senior: “Io sono orgoglioso di te!”. Poi è la volta della mamma che inizia a parlare e non si ferma più per dare consigli al figlio. E lui: “Alfonso, aiuto!”. Ma nessuno salva il giovane Ciavarro che è costretto presentare ufficialmente i genitori all’ex signora Sarcina.

Il segreto di Montovoli – Dopo la morte del padre, Andrea Montovoli è finito un brutto giro tanto da essere arresto. In prigione ha scoperto il teatro che da semplice hobby è diventato il suo mestiere: la sua rinascita. “Non ne avevo mai parlato ma ora penso che possa essere un esempio per tanti giovani in difficoltà” dice l’attore evidentemente sconvolto senza aggiungere altri particolari.

Tre bombe sexy – Nella Casa entrano tre super girl: Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Francesco Monte, la bionda influencer e coniglietta di Playboy Asia Valente (già vista a ‘Saranno Isolani’) e la modella Sara Soldati (paparazzata l’estate scorsa con il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois). Le girl sono tre potenziali concorrenti e presto scopriranno il loro destino. Nomination – Al televoto, e quindi a rischio eliminazione, finiscono Licia Nunez e Pago. Prossima puntata (la tredicesima) venerdì 21 febbraio.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro