Lunedì 6 Maggio 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Grande Fratello Vip 4, anticipazioni. Lite tra Antonella Elia e la De Panicis

Mercoledì 15 gennaio la terza puntata del reality: i fan chiedono altre espulsioni dopo l'allontamento di Salvo

Antonella Elia (Uff stampa Mediaset)

Antonella Elia (Uff stampa Mediaset)

Roma, 15 gennaio 2020 – Al Grande Fratello Vip 2020  lite tra Antonella Elia e Elisa De Panicis, ma anche i tormenti amorosi di Pago e gli strascichi dell’espulsione di Salvo Veneziano. A una settimana esatta dall’inizio del reality, nella Casa più spiata d’Italia gli animi si sono già surriscaldati e sono emerse le prime amicizie e strategie.

Nel corso della diretta della terza puntata – in onda oggi, mercoledì 15 gennaio, alle 21,20 su Canale 5 – il conduttore Alfonso Signorini e gli opinionisti Wanda Nara e Pupo affronteranno diversi argomenti caldi. A partire dall’allontanamento dell’ex gieffino Salvo Veneziano, espulso dopo le pesanti frasi offensive nei confronti di Elisa De Panicis e di Paola Di Benedetto. I fan del programma vorrebbero dei provvedimenti anche per gli altri tre ex, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, che durante le ‘chiacchiere da bar’ non hanno preso le distanze dalle parole di Salvo, limitandosi a ridacchiare. Saranno espulsi anche loro? Signorini inviterà in studio Salvo per le scuse pubbliche? Secondo alcuni rumors del web, nella Casa potrebbe arrivare un nuovo inquilino vista la squalifica del pizzaiolo.

Paola Di Benedetto (Ufficio stampa Mediaset)
Paola Di Benedetto (Ufficio stampa Mediaset)

Elisa De Panicis, intanto, nella Casa si è già fatta una nemica: Antonella Elia. L’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ conferma di non avere peli sulla lingua. Così, quando Michele Cucuzza le chiede di definire con una parola sola i vari inquilini, in merito alla De Panicis dice: “Lei è una pornostar. Per la gioia di tutti i maschi e l’invidia di tutte noi femmine. C’è una dose di sensualità straripante, praticamente incontenibile. I maschi sono sempre in situazioni imbarazzanti. Ogni volta che la vedono tutti si nascondono e si coprono le parti basse”. La bionda influencer non ha gradito la definizione e si è vendicata così: “Porti il perizoma. Alla tua età credevo si portassero le mutande. Anche io mi scandalizzo quando vedo quelle della tua età con il perizoma”. Le discussione tra le due concorrenti è degenerata e la Elia si è presa l’ultima parola: “Quindi Denver stava con Elisa? Anche con Ivan? Oddio, Elisa la dà a tutti. Cioè due in casa con cui ha…”.

Nel frattempo, però, tra la De Panicis e Andrea Denver è scoppiato il putiferio: la ragazza ha dato del presuntuoso al modello con cui in passato ha avuto una storia e ne è seguito un confronto accesso che, invece di rasserenare gli animi, ha scaldato ulteriormente quelli della De Panicis. La ragazza confidandosi con Paola di Benedetto definisce Denver “un fastidio”.

Altro argomento della terza puntata saranno i tormenti amorosi di Pacifico Settembre, in arte Pago. Il cantante dopo aver rivisto la sua ex Serena Enardu ha trascorso una settimana tra alti e bassi parlando spesso della donna e del loro trascorso, ribadendo di provare un forte sentimento. Via social, invece, l’ex tronista (accusata di volere solo i riflettori delle telecamere) ha fatto sapere: “Chiedergli scusa pubblicamente, dopo che l’ho umiliato pubblicamente è per me un gesto in più una dimostrazione in più che possa far capire a Pago che ci tengo davvero a lui. Non ho bisogno di visibilità, già ce l’ho”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro