Lunedì 29 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 2, la doccia sexy di Cecilia Rodriguez

La bella sorellina di Belen la prima a "spogliarsi": atteggiamento sensuale e curve mozzafiato. Costumino attillato anche per il fratello

Geremia Rodriguez e Cecilia Rodriguez (LaPresse)

Geremia Rodriguez e Cecilia Rodriguez (LaPresse)

Roma, 13 settembre 2017 - Doccia sexy e lacrime per la sorellina più famosa d'Italia. Dopo la partenza con il botto della prima puntata, il Grande Fratello Vip 2 entra nel vivo. Gli inquilini nella Casa (Izzo, Predolin, Di Pietro, Rodriguez, Angeloni, Onestini, Flaherty, Cruz) e nella Stazione di Tristopoli (Grandi, Malgioglio, Bossari, Impastato, Moser, Mrazova, Yespica, De Lellis) iniziano a interagire tra loro e a convivere.

Al momento sono occupati con le pulizia, con la cucina e, il gruppo che vive nella lussiosa casa, si dedica anche alla cura del corpo e del relax. Ad inaugurare il rito della doccia sono stati i fratelli Rodriguez: durante il primo giorno, poco prima della cena, Cecilia e Jeremias sono stati i primi ospiti vip a “spogliarsi” (solo costumini attillati e minimal) e mettersi in mostra sotto la doccia. La sorellina di Belen ha sfoggiato curve davvero mozzafiato. Per la gioia del pubblico femminile, comunque, non è stato da meno il fratello Jeremias.

Dopo aver sfoggiato le sue curve da urlo, la copia di Belen si è resa protagonista di un pianto notturno. L'argentina si trovava in giardino con il fratello quando, di punto in bianco, è scoppiata a piangere senza un motivo ben preciso, forse solo la mancanza di casa. Jeremias, comunque, l'ha subito abbracciata e consolata. I due sono davvero ben affiatati e daranno del filo da torcere agli altri concorrenti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro