Gf Vip 2, abbracci e baci tra Cecilia e Ignazio
Gf Vip 2, abbracci e baci tra Cecilia e Ignazio

Roma, 21 novembre 2017 – Usciti tutti i Rodriguez (ieri sera è toccato a Cecilia), il Grande Fratello Vip 2 emette nuovi verdetti. E sviscera i segreti dell’armadio dei desideri. Nella lunga diretta dell’undicesima puntata del reality di Canale 5, dopo l'addio tra Cecilia e Ignazio, la bella argentina, eliminata, arriva in studio. E Ilary Blasi la incalza subito: “Raccontaci cosa è successo nell’armadio perché qui si è scatenato l’inferno. Tu eri lì, dicci la verità”. E la Rodriguez candidamente: “Ci siamo dati un bacino, non volevamo farlo davanti alle telecamere, avevamo voglia di un po’ di privacy”. E Alfonso Signorini: “Ci vuoi dire che non avete consumato dentro la Casa?”. E lei: “No….”, ma la risposta arriva ridendo… In studio per l’eliminata ci sono anche domande su Francesco Monte, il fidanzato storico che ha lasciato durante il programma. La sorellina di Belen dice di essere sicura delle scelte che ha fatto: “Non lo amo più, mi ha salvato la vita, mi ha messo al primo posto, ha smesso di vivere per occuparsi di me, ma non posso tornare indietro”.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez è fuori

In studio c’è anche Simona Izzo che ribadisce la sua opinione ovvero che non crede a questo grande amore con Ignazio. Dentro la Casa, dopo l’eliminazione di Cecilia scatta un nuovo e crudele meccanismo per eleggere altri due finalisti (e anche stasera i concorrenti pensano che ci sia una nuova eliminazione). Parte una di catena di salvataggio: Aida sceglie Cristiano, Ivana salva Luca. Poi Cristiano e Luca, in sessanta secondi, devono fare un nome tra i quattro uomini rimasti (Lorenzo, Daniele, Raffaello, Ignazio). Scelgono Raffaello. A questo punto Giulia deve decidere chi mandare al televoto tra i tre uomini rimasti. Dopo una lunga riflessione la romana punta il dito contro Ignazio e Daniele. Questi due trascinano al televoto anche Aida: per i tre (Aida, Daniele, Ignazio), quindi, c’è un televoto flash: i due più votati saranno i due nuovi finalisti (ma loro pensano che si tratti di un televoto per eliminarli). Per rendere più vera la farsa dell’eliminazione i tre concorrenti vanno in studio. E Daniele fa il suo magistrale ingesso in ciabatte e poncho, mentre Aida è super sexy con un mini dress bianco. Molto sportivo, invece, Ignazio che appare emozionato e l’unico commento che riesce a dire è: “Ma quanta gente che c’è in studio”. Ilary Blasy poi dà il (finto) verdetto: “Il vip che può rientrare è Ignazio”. Il ciclista prima di rientrare in Casa fa un fuoriprogramma e corre ad abbracciare la sua amata Cecilia. Daniele e Aida credono, a questo punto, di essere eliminati.

Daniele: “Sono emozionato, provo grandissima gioia, sono entrato in un modo ed esco completamente diverso”. Aida: “Non credevo di arrivare fin qui, sono stata tre volte al televoto”. Poi c’è il “freeze” in studio. E arriva la sorpresona: Aida e Daniele sono in finale (con Giulia, già decretata finalista la scorsa puntata). Alla fine Moser Junior torna in Casa, mentre Aida e Daniele vanno nella Flower Power Spa. E qui per i due finalisti inizia la festa. La showgirl e il veejay vivranno lì da “clandestini”, potranno spiare le vicende della Casa ma non potranno fare le nomination. Per gli altri concorrenti, invece, arriva il difficile momento delle “candidature”. Anche stasera tutti contro tutti (eccetto i finalisti) con Ignazio che può fare tre nomi palesi, gli altri due segreti. Il ciclista nomina Malgioglio, Flaherty e Tonon; Onestini sceglie Malgioglio e Moser; Flaherty punta il dito contro Moser e la Mrazova; Tonon sceglie Moser e la Mrazova, la Mrazova nomina Malgioglio e Flaherty; Malgioglio fa i nomi di Onestini e Moser. Quindi, questa settimana, al televoto finiscono il paroliere Cristiano Malgioglio e lo sportivo Ignazio Moser.

STABLUM_26868732_120349