Giovedì 2 Maggio 2024

Gianni Morandi fotografato da una fan nei bagni dell'Autogrill

Fa il giro del web l'immagine del cantante che manda a quel paese la signora che lo ha braccato mentre fa pipì. Lui conferma: "Ma poi mi sono fatto una bella risata"

Gianni Morandi sorpreso in bagno da una fan: ecco la sua reazione

Gianni Morandi sorpreso in bagno da una fan: ecco la sua reazione

Bologna, 11 marzo 20018 - Il lato negativo della celebrità è che i fan ti seguono ovunque. Anche in bagno, letteralmente. E' capitato a Gianni Morandi, colto di sorpresa nei bagni di un autogrill da una 50enne - la signora Luisa - che per provare il suo incontro inatteso ha pensato bene di scattargli una bella foto proprio mentre fa pipì.

La reazione del cantante, assolutamente comprensibile, è stata di mandare la tipa a quel paese, e ovviamente di rifiutarle la cortesia di un selfie insieme, come denuncia la stessa ammiratrice sfegatata nel suo post che ha fatto in un istante il giro del web. Nessuna autocritica, da parte sua, per averlo braccato fin nel bagno degli uomini: "Ragazze, l'ho beccato in autogrill, l'ho chiamato e si è girato mi sono scusata e gli ho detto: sono una sua fan. Non ha voluto fare un selfie con me...", ha scritto con disappunto.

Davvero pericolose le fan, soprattutto se armate di smartphone - come capita nel 99,9% dei casi - e prive di senso dell'opportunità. Ma il Gianni nazionale, in fondo, l'ha presa con filosofia. Ed essendo un cantante molto 'social' ha confermato il fatto direttamente su Facebook, con questo post in cui assicura che sull'agguato della signora Luisa, alla fine, s'è fatto una bella risata:

Il post è stato corredato dai commenti del popolo del web (soprattutto femminili), pieni di apprezzamenti per il cantante (che ha risposto  a quasi tutte) e di critiche per la fan-stalker. "Sei l’uomo più simpatico del mondo! - gli scrive Federica - La prossima volta chiedi ad Anna di fare la guardia...". E Ambra: "La signora ha un po' esagerato, vorrei vedere se capitava a lei. Comunque Gianni tu sei sempre un signore in ogni occasione".

Emanuela è solidale: "Hai una pazienza!!! Comunque la gente ormai è completamente fuori di testa con questi dannati cellulari". E Luisa insiste: "Si, ma una donna che entra in bagno x fotografare vuol dire che non sta bene...", mentre Beatrice ci va giù pesante: Spero che la signora in questione veda questo post e si vergogni non poco... sai che casino sarebbe scoppiato se un uomo si fosse introdotto nel bagno delle donne ed avesse scattato una foto così... Pervertita".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro