Martedì 30 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 3, la Salemi gela Monte: "Mettiamo un punto"

Anche Benedetta Mazza fa un passo indietro con Stefano Sala: "Siamo andati fin troppo oltre". E Jane piange per l'ex

Giulia Salemi e Francesco Monte (Endemol Shine Italy)

Giulia Salemi e Francesco Monte (Endemol Shine Italy)

Roma, 18 novembre 2018 – Al Grande Fratello Vip 3 l’amore non è bello se non è litigarello. Per Francesco Monte e Giulia Salemi il proverbio è sacro tanto che passano dalle coccole ai battibecchi con una velocità impressionante. Dopo l’ennesimo scontro, però, l’influencer prende una decisione: “Se non siamo in grado di comprenderci e di capirci per ora lasciamo andare. Ci mettiamo un punto e facciamo un passo indietro”. L’italo-persiana, per la prima volta, sembra decisa a dare un taglio alla storia d’amore che proprio non vuole decollare: il reality è iniziato da oltre 50 giorni e i due non sembrano fatti l'uno per l'altra. Il battibecco nato per futili motivi si trascina per ore visto che di punto in bianco l’ex tronista abbandona la conversazione. Quando cerca di chiarirsi con la ragazza prova a essere dolce e tenero ma deciso: "Tu hai alzato un po’ i toni" . E poi scarica su di lei le colpe: "Come sempre hai frainteso". Monte ribadisce anche il suo modo di essere: “Sono fatto così di carattere, mi espongo”. E sul carattere del tarantino interviene anche Lory Del Santo gelando la Salemi e ritirando fuori il fantasma dell’ex. “Mi ricordo quando Cecilia Rodriguez diceva che lui non le permetteva di ballare sui tavoli. Lui non vuole che la propria compagna si metta in evidenza perché altrimenti gli altri la guardano. Lei non si sentiva libera di essere se stessa”.

Un passo indietro anche per Benedetta Mazza. L’ex professoressa de L’Eredità, che ha instaurato un rapporto più che amichevole con il modello Stefano Sala, sceglie di chiarire una volta per tutte la situazione ammettendo che "siamo andanti fin troppo oltre". Il riferimento è alle effusioni nascoste sotto le coperte di qualche notte fa, dopo giorni trascorsi tra carezze e abbracci. La bionda dice al più che amico: “Non voglio metterti in difficoltà. Io ti sto vicino perché conosci il bene che provo per te. Noi adesso dobbiamo prendere delle posizioni dopo l’intervento forte di lunedì. Non voglio immischiarmi in questa situazione”.

Pensieri confusi e ripensamenti pure per Jane Alexander. L’attrice è scoppiata in un pianto a dirotto per il suo (ex?) compagno Gianmarco Amicarelli, l’uomo che solo poche settimane fa le aveva chiesto di sposarla presentandosi di notte, con il megafono, fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Quella proposta ha mandato in confusione l’italo-inglese che poi ha instaurato una liaison con Elia Fongaro. Con le lacrime agli occhi l’attrice ammette: “Sto pensando a Gianmarco, a ciò che sarebbe potuto essere. Parlo prima di entrare. Io gli ho mandato dei segnali”. E poi aggiunge: “Forse avrei potuto fare di più”.

Intanto, l’ex concorrente Fongaro, dal salotto di Mattino 5 congela la love story: "Non mi ritengo fidanzato". E aggiunge: “È presto per parlare di innamoramento”. L’ex velino ritiene che la donna prima debba risolvere la sua situazione pregressa e “poi vedremo”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro