Mercoledì 24 Aprile 2024

Festa del papà 2022: frasi celebri e immagini originali per fare gli auguri

Sabato 19 marzo è la giornata dedicata a tutti i papà: ecco tante idee, citazioni e illustrazioni per preparare una dedica affettuosa

Il 19 marzo non dimenticate di mandare un messaggio speciale al vostro papà

Il 19 marzo non dimenticate di mandare un messaggio speciale al vostro papà

Sabato 19 marzo 2022 cade la festa del papà, la ricorrenza civile che celebra la figura del padre e la paternità. Non vorrete perdere l'occasione di dirgli quanto sia unico e speciale per voi e di ringraziarlo per tutto quello che fa? E allora preparategli un messaggio di auguri affettuoso, da scrivere su un bigliettino o da mandare con WhatsApp, Telegram, sui social, via email o con un sms. Se cercate uno spunto, abbiamo raccolto alcune frasi di personaggi celebri che potete usare così come sono oppure rielaborare come preferite. In più trovate anche una serie di immagini allegre, tenere e originali per completare la vostra dedica. Auguri a tutti i papà!

Festa del papà 2022: qual è la storia in Italia e nel mondo

Festa del papà 2022: perché è il 19 marzo Un padre è meglio di cento insegnanti. (George Herbert)

Turismo, vacanze di Pasqua low cost, due notti. "Ma ora prenotazioni ferme" Colui che genera un figlio non è ancora un padre, un padre è colui che genera un figlio e se ne rende degno. (Fedor Dostoevskij) Tutti i miei amici sono preoccupati di diventare come il loro padre. Io sono preoccupato di non diventarlo. (Dan Zevin) Questo è quello che fa un padre: allevia il peso di coloro che ama. (George Saunders) È un padre saggio quello che conosce il proprio figlio. (William Shakespeare) I grandi padri non trovano difetti. I grandi padri trovano soluzioni. (Reed Markham) Mio padre mi ha fatto il più bel regalo che qualcuno possa fare a un’altra persona: ha creduto in me. (Jim Valvano) Non è la carne e il sangue, ma il cuore che ci rende padri e figli. (Friedrich Schiller) La saggezza del padre è il più grande esempio per i figli. (Democrito) Un bambino sulle spalle di suo padre: nessuna piramide o colonna dell'antichità è più alta. (Fabrizio Caramagna) I padri devono sempre dare, per essere felici. Dare sempre, l’esser padre sta in questo. (Honoré de Balzac) I figli hanno bisogno di testimoni che dicano loro non qual è il senso dell'esistenza, bensì che mostrino attraverso la loro vita che l'esistenza può avere un senso. (Massimo Recalcati)

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro