Lunedì 29 Aprile 2024

Emanuele Filiberto: "Non ho mai tradito mia moglie Clotilde"

Il principe ospite di Barbara D'Urso parla di gossip e politica: "Laeticia Boudou è una cara amica, non ho problemi a dire che due giorni fa ero a casa sua"

Emanuele Filiberto (Newpress)

Emanuele Filiberto (Newpress)

Roma, 10 aprile 2019 – Emanuele Filiberto di Savoia torna in tv e, tra gossip e politica, si confessa nel salotto di Barbara D’Urso su Canale 5. Il principe, ospite del programma del mercoledì sera ‘Live – Non è la D’Urso’, si è sottoposto al giudizio delle ormai famose ‘cinque sfere’ parlando a ruota libera della sua vita e iniziando proprio dal presunto tradimento ai danni della moglie Clotilde Courau con la vedova Halliday, Laeticia Boudou moglie di Johnny Halliday. Emanuele Filiberto nega nettamente: “Forse è perché manco tanto dalla tv italiana, perché ho sempre voluto preservare la mia vita privata. Quindi bisogna fare dei titoli… ma questa storia mi fa ridere e mi rattrista”.

Il reale, poi, aggiunge: “Uno perché ho perso più di un anno e mezzo fa un mio caro amico, il marito di Letizia. Io mi vedo e mi vedevo con la vedova non solo perché siamo molto amici. E non ho problemi a dire che due giorni fa ero a casa sua, e dico loro. La cosa triste è che poi in questi scandali ci sono in mezzo anche dei bambini”. L’attrice francese Clotilde Courau e il principe sono sposati dal 2003 e hanno due figlie: Vittoria nata il 28 dicembre 2003 e Luisa, nata il 16 agosto 2006. Il principe dichiara di essere innamorato della moglie come il primo giorno e questo grande sentimento lo ricorda agli ‘haters’ anche via social postando puntualmente foto in compagnia dell’attrice con tenere dichiarazioni d’amore.

Dalla D’Urso, poi, inevitabile l’argomento politica. Il principe prima ha ricordato di essersi già dissociato pubblicamente dalla legge razziali firmate dal bisnonno Vittorio Emanuele III. E poi, sull’idea di fondare un partito monarchico, il rampollo di casa Savoia smentisce categoricamente. “Questa storia del partito monarchico è anche stata una cosa abbastanza inventata. Io non ho mai parlato di questo, smentisco totalmente. Mattarella è un grande presidente e io non parlerò mai di lui” dice il principe.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro