Lunedì 29 Aprile 2024

'Detto Fatto', gran finale per Caterina Balivo

La conduttrice lascia dopo quasi mille puntate. Per lei nuova avventura su Raiuno, al suo posto arriva (forse) Bianca Guaccero

Caterina Balivo nello studio di 'Detto Fatto'

Caterina Balivo nello studio di 'Detto Fatto'

Roma, 15 giugno 2018 – Gran finale per ‘Detto Fatto’ di Caterina Balivo. Oggi pomeriggio, alle 14, su Raidue, va in onda l’ultima puntata della stagione del factual show e che segna, dopo 6 stagioni e 976 puntate, l’addio della Balivo visto che da settembre lascerà il timone per approdare su Raiuno. La Balivo, infatti, passerà sulla rete ammiraglia Rai con un nuovo programma sullo stile del celebre ‘Ellen show’ statunitense che, secondo ‘TvBlog’ si intitolerà ‘Vieni da me’, mentre ‘Detto Fatto’ dovrebbe passare all’attrice Bianca Guaccero, almeno secondo le indiscrezioni di ‘Chi’. In attesa dei cambiamenti di viale Mazzini, oggi per la Balivo sarà un pomeriggio speciale con tanto di sorpresa da parte dei tutor e dei compagni di viaggio che hanno condiviso con lei il lungo percorso di ‘Detto Fatto’ fin dal 2013, rendendolo un format unico, di successo e costantemente al passo con i tempi. 

Prima dei festeggiamenti, però, lo stilista Gianni Molaro trasformerà l’abito da sposa della nonna della sua ospite, rendendolo attuale e adatto alla ragazza, prossima al matrimonio. Il make up artist delle star Simone Belli svelerà ancora una volta tutti i segreti di bellezza delle dive e realizzerà un trucco per mettere in risalto gli occhi.Con Simon & The Stars si scoprirà cosa riservano le stelle per l’estate 2018. La naturopata ed esperta di cosmesi naturale Martina Rodini preparerà due rimedi per le smagliature, un olio e un latte per il corpo, e sarà anche protagonista di un’ecografia 3D che mostrerà in anteprima il suo bambino che nascerà a settembre. Infine, la giornalista e direttrice di magazine femminili Annalisa Monfreda presenterà il suo ultimo libro, nato da un viaggio on the road in compagnia delle sue due figlie di 10 e 7 anni.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro