Londra, 9 giugno 2018 - Victoria e David Beckham stanno per divorziare? Nemmeno per sogno. A denunciare quella che definiscono una "fake news sui social" è la stessa, invidiatissima coppia in un comunicato. La falsa notizia delle nozze scricchiolanti circolava da giorni, tanto che le agenzie di scommesse avevano sospeso le puntate sulla fine del quasi ventennale matrimonio di David e Victoria. E così la coppia d'oro britannica si è vista in qualche modo obbligata a rettificare: "Non c'è bisogno di una dichiarazione, non c'è divorzio - scrivono - E' tutto molto bizzarro, un'imbarazzante perdita di tempo". 

Conosciutisi nel 1997 quando Victoria, allora ancora una cantante delle Spice Girls, si recò a vedere una partita del Manchester dove giocava l'acclamato David, la coppia si è sposata nel 1999 e ha quattro figli, tre maschi e una femmina. Negli anni sono diventati tra le coppie più famose dello star system, costruendosi lui una fama di icona della moda e lei lanciando la sua propria linea di abbigliamento. 

image

David e Victoria sono molto attivi anche nella beneficenza: proprio ieri hanno annunciato che regaleranno per un'asta i vestiti indossati in occasione del matrimonio del principe Harry con Meghan Markle, devolendo il ricavato al 'The We Love Manchester Emergency Fund' a favore dei familiari delle vittime dell'attentato dell'anno scorso. 

MATRIMONIO_31201167_141709