Venerdì 26 Aprile 2024

COSÌ LEGGERO QUASI INVISIBILE

Migration

La sensualità e la bellezza di Irina Shayk sono il concentrato della formula di seduzione di Invisible Touch, la nuova linea di reggiseni, slip, culotte e body di Intimissimi, marchio di lingerie del Gruppo Calzedonia fondato e presieduto da Sandro Veronesi. La modella russa dal corpo perfetto, le misure sono 86,55888, già compagna di Cristiano Ronaldo dal 2010 al 2015 e poi legata a Bradley Cooper da quale ha avuto una figlia nel 2017, è una delle supertop più quotate, occhi verdi e capelli castani, interprete di campagne importanti tra le quali negli ultimi anni proprio per Intimissimi. Attrice non memorabile, le cronache perlano di lei per una infanzia povera col padre minatore e la mamma insegnante di musica. Poi gli studi e le difficoltà economiche, finché non viene notata a 16 anni e spicca il volo verso le passerelle.

Nessuna meglio di Irina per interpretare la donna che vuole sentirsi bella indossando biancheria intima ultraleggera e soffice, come Invisible Touch, adattissimo alla stagione estiva. Protagonisti sono il nuovo tulle di microfibra, leggero e impalpabile, come una carezza sulla pelle, adatto al clima più mite, e un modello new entry: il reggiseno Sveva in tulle, tessuto utilizzato anche sui nuovi slip con fianchetto. Intimissimi introduce all’interno della collezione una nuova fibra, un leggerissimo tulle di microfibra perfetto per la stagione primaverile: soffice al tatto, delicato sulla pelle, dalla finitura quasi invisibile. Un tessuto che nella sua semplicità, è pensato per i gusti più discreti e raffinati.

Il nuovo tulle di Invisible Touch è perfetto sotto gli abiti più leggeri. Il nuovo bra Sveva poi è un balconcino con coppa preformata, con un ferretto avvolgente per un sostegno ottimale;sullo scollo presenta una lavorazione del tessuto differente, che crea un bordo dall’aspetto lucido che ricorda la seta.

Questa lavorazione ha la funzione di contenere lo scollo come un elastico ma senza segnare. Le spalline sono in tessuto e a tutta regolazione, realizzate con una nuova tecnologia che conferisce tenuta e sostegno mantenendo un aspetto leggero. Lo slip, anch’esso in tulle di microfibra, è realizzato a taglio vivo e con fianchetti progettati proprio come le spalline del reggiseno, così impalpabile da non sentirlo sulla pelle.

Irina Shayk è l’interprete di tanta moderna bellezza, attraverso l’obiettivo di Rowan Papier, in una variante sexy nera che la vede supertestimonial. Intimissimi ingaggia anche Elisabetta Canalis per degli scatti nei modelli in color naturale.

Eva Desiderio

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro