Venerdì 26 Aprile 2024

Stranger Things 4 - Volume 2, il trailer è online!

La resa dei conti è ormai prossima: gli ultimi due episodi della fortunatissima serie TV escono in streaming su Netflix l'1 luglio

Screenshot del trailer di 'Stranger Things - Volume 2' - Foto: Netflix

Screenshot del trailer di 'Stranger Things - Volume 2' - Foto: Netflix

Siamo ormai vicini al gran finale di 'Stranger Things', una delle serie TV più amate degli ultimi anni: il 'Volume 2' della quarta stagione uscirà in streaming su Netflix l'1 luglio e il trailer, fresco di pubblicazione, promette un'epica resa dei conti.

STRANGER THINGS 4 - VOLUME 2

I sette episodi del 'Volume 1', usciti il 27 maggio, sono stati lodati dalla critica e apprezzati dagli abbonati. Il loro impatto è stato tale da spedire un vecchio brano di Kate Bush ('Running Up That Hill', 1985) in vetta alle classifiche di mezzo mondo, grazie al fatto che è uno dei preferiti del personaggio interpretato da Sadie Sink. Non a caso, quella medesima canzone riecheggia nel trailer del secondo volume.

Finora abbiamo seguito tre linee narrative distinte: da un lato abbiamo Undici che cerca di recuperare i propri poteri, dall'altro c'è Hopper che deve tentare di scappare da un gulag russo e infine agli amici del vecchio gruppo tocca affrontare Vecna, potente e malvagia entità del Sottosopra.

Ai due episodi che compongono il 'Volume 2' il compito di riannodare le fila e portare allo scontro definitivo: usciranno entrambi in streaming l'1 luglio e, c'è da scommetterci, faranno molto parlare di sé. Dopo di che, per i fratelli Matt e Ross Duffer, creatori di 'Stranger Things', sarà tempo di riposare e di valutare con calma le numerose offerte di lavoro piovute sulla loro scrivania. E il cast, soprattutto quello giovane, avrà qualcosa di grosso da fare valere in curriculum.

IL TRAILER DOPPIATO IN ITALIANO

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro