Mercoledì 24 Aprile 2024

Guardiani della Galassia Vol. 3, guarda il nuovo trailer

Si avvicina la fine di un ciclo e non è detto che tutti gli eroi sopravvivranno: l'appuntamento al cinema è per l'inizio di maggio

Foto: Marvel Studios

Foto: Marvel Studios

Il regista e sceneggiatore James Gunn l'ha più volte ribadito: 'Guardiani della Galassia Vol. 3' rappresenterà l'ultima volta su grande schermo per i Guardiani così come li conosciamo. Significa forse che qualcuno morirà? Lo scopriremo a partire dal 3 maggio, giorno dell'uscita del film nelle sale cinematografiche italiane. Per rendere succulenta l'attesa, Marvel Studios ha pubblicato online un nuovo trailer.

Guardiani della Galassia Vol. 3

In base a quel poco che sappiamo, la trama vede i Guardiani affrontare l'Alto Evoluzionario (interpretato da Chukwudi Iwuji), uno scienziato che conduce esperimenti per forzare miglioramenti negli esseri viventi. Oppure, come dice Rocket, che è stato creato dall'Alto Evoluzionario: "Non gli interessa la perfezione: semplicemente, odia le cose come stanno". A complicare la situazione ci si mette Adam Warlock (Will Poulter), un potente essere artificiale creato dai Sovereign per distruggere proprio i Guardiani. In tutto questo, Peter Quill/Star Lord (Chris Pratt) non riesce a fare pace con il fatto che la donna amata è morta, e poi è tornata, ma con un carattere decisamente differente. Oltretutto senza provare per lui alcun tipo di sentimento amoroso. Insomma, caos. 'Guardiani della Galassia Vol. 3' rappresenta il terzo e ultimo capitolo della trilogia iniziata nel 2014, quando James Gunn vinse la sfida di portare su grande schermo un gruppo di eroi poco conosciuti, trasformandoli in beniamini del pubblico capaci di non sfigurare accanto a pezzi grossi come Iron Man, Thor, Captain America e compagnia bella. Per un caso del destino, il volume 3 arriva quando James Gunn è passato alla concorrenza, dopo avere lasciato Marvel Studios per gestire il nuovo universo dei supereroi DC. Dunque, a maggior ragione, 'Guardiani della Galassia Vol. 3' rappresenta la chiusura di un cerchio. Nel cast tornano tutti i volti noti: Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Will Poulter (Adam Warlock), Elizabeth Debicki (Ayesha), Sylvester Stallone (Stakar Ogord) e poi Vin Diesel a doppiare Groot e Bradley Cooper a dare voce a Rocket.

Il trailer doppiato in italiano

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro