Brad Pitt e Charlize Theron, è amore ? (combo)
Brad Pitt e Charlize Theron, è amore ? (combo)

Roma, 20 dicembre 2019 – Brad Pitt e Charlize Theron innamorati? Secondo la stampa inglese, tra il divo di Hollywood e l’attrice e modella americana nata in Sudafrica sarebbe nata una love story. Ma non un semplice flirt visto che Pitt avrebbe definitivamente dimenticato Angelina Jolie. A lanciare la bomba è il tabloid britannico ‘The Sun’. Archiviato il rumors che dava Julia Roberts come nuova fiamma del protagonista di ‘Troy’, per il giornale inglese i due si frequenterebbero ormai da tempo. “Si conoscono da un po’ di tempo. È stato l’ex di lei, Sean Penn a presentarli e da quel momento la relazione si è sviluppata” scrive il giornale inglese. 

Pitt e l’attrice premio Oscar (per il film ‘Monster’ nel 2004) sono stati avvistati insieme lo scorso fine settimana, a tarda sera, dopo che entrambi avevano partecipato a due distinti eventi mondani. Lui era andato a vedere ‘Se la strada potesse parlare’, mentre lei si trovava a un party allo Chateau Marmont di Los Angeles per il film ‘Roma’. La fonte anonima al ‘Sun’ svela che Pitt ha raggiunto la Theron allo Chateau, non prima di cambiarsi d’abito. Si sono incontrati al bar: “lei beveva un cocktail a base di vodka, mentre lui si è limitato all’acqua minerale”.

Per il ‘Sun’ la coppia di bellissimi è già molto affiatata. “Brad sembrava in ottima forma e tutti e due molto felici”, riporta ancora la fonte anonima. Che sia davvero amore? Le premesse non mancano e magari entrambi, single da tempo, sono pronti a lasciarsi alle spalle i rispettivi passati. L’attrice ha 43 anni, due figli adottivi e non è mai stata sposata. Ma ci è andata vicino con Sean Penn: i due sono stati inseparabili per oltre un anno e mezzo tra il 2014 e il 2015 (l’ultima apparizione insieme è sul red carpet di Cannes) poi l’improvvisa rottura perché "la storia non funzionava più" (ammissione della Theron). Pitt, 55 anni, dopo il divorzio da Jennifer Aniston ha avuto una lunga relazione con Angelina Jolie con cui ha avuto sei figli (tra naturali e adottivi), coronata col matrimonio nel 2014 ma poi è arrivata la turbolenta separazione nel 2016 e il seguente divorzio.