Mercoledì 24 Aprile 2024

Blauer Usa Il debutto milanese è da applausi

Migration

È stato davvero un gran debutto quello di Blauer Usa alla Milano Fashion Week Uomo, all’interno di una bellissima location, lo showroom di FGF Industry in via Uberti 6 a Milano. In un allestimento eco friendly, contraddistinto da un look total green e studiato per questo esordio milanese del brand, il presidente Enzo Fusco – con tutta la famiglia – ha presentato la nuova collezione Blauer Usa SpringSummer 23.

Il mood dell’installazione si respirava all’ingresso della location, dove subito saltava all’occhio la grande scritta 3d ’Blauer Usa’ rivestita di un verde acceso fatto solo di muschio. Una volta nello spazio la collezione diventava protagonista, con la nuova linea di giacche minimal light weight basic dai colori sgargianti ad un’ ampia proposta beachwear, dalle combinazioni di stampe e texture diverse. Particolare lo spazio dedicato ai modelli della capsule 100 per cento ecosostenibile, presentati su particolari cubi, anche loro coperti di un muschio morbidissimo.

Per rendere ancora più verde l’allestimento, quasi come un giardino pensile, erano state inserite sia in basso che in alto piante in stile Kokedama, una antica tecnica di coltivazione giapponese che rende le piante libere dal vaso. Tanti gli incontri per la famiglia Fusco: buyer, stampa e tanti amici, tra cui l’incantevole Cecilia Rodriguez al fianco dell’ormai storico fidanzato Ignazio Moser, ma anche l’influencer Marco Ferri e Mattia Guadagnini, pilota di motocross e brand ambassador di Blauer Usa, che non si sono persi l’appuntamento milanese.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro