Mercoledì 24 Aprile 2024

Battiti Live 2020, quarta puntata. Scaletta e cantanti

Nuovo appuntamento con lo show condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci (ufficio stampa Mediaset)

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci (ufficio stampa Mediaset)

Roma, 24 agosto 2020 – Dopo la pausa di Ferragosto torna la musica su Italia 1. Oggi, 24 agosto, in prima serata, va in onda la quarta puntata di ‘Radionorba Vodafone Battiti Live’, l’appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana presentato da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci (pronta per il Gf Vip 5?).

La scaletta e i cantanti

Il quarto appuntamento è scoppiettante e ricco di ospiti. Sul main stage di Otranto sono previste le esibizioni di Irama con la sua ‘Mediterranea’, Annalisa con l’ultimo singolo ‘HouseParty’, mentre Francesco Gabbani porta ‘Il sudore ci appiccica’. E, ancora Stash e i The Kolors con ‘Non è vero’, Clementino con ‘Como Suena El Corazón’, uno dei più grandi successi di Gigi D’Alessio, riproposto nella scoppiettante versione rap. Ma sul palco spazio anche allo stesso D’Alessio. Performance live anche per Le Vibrazioni con la nuovissima ‘Per fare l’amore’, Chadia Rodriguez con Federica Carta per ‘Bella così’. Si balla e si canta, ancora, con Shade, Mr Rain, Emma Muscat, Astol e due fortissimi giovani rapper, Ernia e Il Tre.

Protagonisti delle esibizioni ‘on the road’ sono, invece, J-Ax da una spiaggia di Gallipoli, Elodie e Takagi&Ketra con il loro ‘Ciclone’ dall’affascinante centro storico di Ostuni, Diodato da una suggestiva masseria di Altamura e Gaia nella cornice dei trulli di Alberobello.

Il format

Come già visto nelle puntate precedenti, questa 18esima edizione di ‘Battiti Live’ ha un’unica scenografia: il Castello Aragonese di Otranto. Ma la kermesse mantiene la sua forte identità itinerante con esibizioni ‘on the road’ in suggestive location pugliesi: Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste. Oltre a queste città, sono coinvolte anche cinque località marittime: Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo. Come sempre l’attrice e webstar Mariasole Pollio dà la possibilità al pubblico che segue lo show in spiaggia, di interagire con gli artisti sul palco.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro