Venerdì 26 Aprile 2024

Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi. L'annuncio social

La showgirl e modella ceca diventa mamma per la terza volta. La cicogna prevista per giugno

Alena Seredova incinta, il post su Instagram

Alena Seredova incinta, il post su Instagram

Roma, 29 gennaio 2020 – Alena Seredona incinta per la terza volta. L’annuncio arriva via social. “Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre” scrive la showgirl e modella ceca su Instagram postando due teneri scatti in bianco e nero della sua pancia da futura mamma in evidenza, con le mani del compagno che accarezzano il ventre dell’innamorata. E, ovviamente il post ha fatto il giro del web ricevendo oltre 41mila ‘like’ in appena due ore, oltre una valanga di congratulazioni da amici e follower che seguono l’ex signora Buffon.

La Seredova (41 anni) aspetta il terzo figlio, il primo bambino dal compagno, Alessandro Nasi, imprenditore e manager di successo (è il cugino di John e Lapo Elkann), che le ha ridato il sorriso dopo la traumatica fine del matrimonio con il portiere bianconero Gigi Buffon.

La ceca e il fidanzato stanno insieme dal 2015. Vivono a Torino insieme ai figli di lei, Louis Thomas e David Lee, avuti nel suo precedente matrimonio con il calciatore, durato dal 2011 al 2014. “Terzo figlio? Niente è escluso, ho la responsabilità di due ragazzi che sono i miei figli e ogni tanto me lo chiedono. Dovesse arrivare, a me piacciono tantissimo i bambini piccoli. Però i programmi della vita non li faccio perché non si possono fare. E io l’ho imparato sulla mia pelle” aveva detto qualche tempo fa la showgirl che aspetta per giugno l’arrivo della cicogna (come scrive nella didascalia in lingua ceca in una delle foto postate sui social). L’ex marito Buffon, invece, ha già avuto il terzo figlio, Leopoldo Mattia, frutto dell’amore con l’attuale compagna, Ilaria D’Amico.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Noi.Tu. Quando l’amore regala la vita.❤️Per sempre ❤️

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro