Giovedì 25 Aprile 2024

Taylor LeJeune, chi era il tiktoker morto a 33 anni che mangiava cibo spazzatura

Conosciuto come Waffler69, si filmava mentre ingurgitava carne in scatola degli anni '60 e dolci di ogni forma o colore. Aveva 1,8 milioni di follower sul social cinese

Taylor Le Jeune su Instagram

Taylor Le Jeune su Instagram

Roma, 14 gennaio 2023 - L'ultima cosa mangiata (o postata) è stata un big fruit loog gigante verde sbiadito inzuppato nel latte. Poi nulla più. A 33 anni è morto il famosissimo tiktoker Taylor LeJeune, per tutti Waffler69, noto per filmarsi mentre si ingozzava di cibo spazzatura, anche scaduto: da decine di wurstel tutti in una volta, a chili di hamburger di Mc Donald's, a dolci e schifezze di ogni forma e colore, fino alla carne in scatola scaduta negli anni '60, che lo avevano fatto diventare una star di Tik tok da 1,8 milioni di follower.

Taylor LeJeune sarebbe morto l'11 gennaio scorso intorno alle 23 per un presunto attacco cardiaco, come ipotizzato dal fratello, che ha voluto informare i fan proprio sul social cinese. Taylor "è stato portato d’urgenza in ospedale, e dopo un’ora, forse un’ora e mezza se n’è andato", ha spiegato Clayton Claydorm. "Non so cosa succederà ora, ma ho pensato fosse il caso di avvisare tutti quanti qui su TikTok", ha aggiunto il fratello.

Sono in tanti, scorrendo le centinaia di commenti su Tik tok o su Instagram, ad addebitare la morte di Le Jeune alle tonnellate di cibo spazzatura ingurgitato dal 33enne. Al momento le cause dell'arresto cardiaco non sono note, ma quella di Waffler69 è sicuramente una morte che fa riflettere.