La foto postata su Instagram da Meadow Walker
La foto postata su Instagram da Meadow Walker

Roma, 23 ottobre 2021 - "Just married". Un filmino in bianco e nero, i fiori, l'abito lungo. E quel messaggio che sigilla il lieto evento, pubblicato sul suo profilo Instagram. Meadow Walker, la figlia dell'attore Paul, si è sposata e non è passato inosservato chi l'ha accompagnata all'altare: accanto a lei, in un giorno indimenticabile, Vin Diesel, che nelle foto tiene stretta la figlia del suo caro amico e collega di tanti film della saga Fast&Furious, scomparso nel 2013. Vin fu scelto come suo padrino quando Meadow nacque, 22 anni fa, e venerdì era lì, al suo fianco. Completo azzurro e occhiali da sole, la guida verso l'altare. E lei sorride, con il velo e i fiori in mano. 

E' passato tanto tempo ma ancora non si dimentica l'incidente di Paul Walker: l'attore morì a 40 anni per un incidente stradale, mentre viaggiava a grande velocità a Santa Clarita, California, durante un giorno di pausa dal set di Fast & Furious 7. Il film fu interrotto e riprese solo dopo molti mesi nell'aprile del 2014: per completare le scene previste con l'attore furono coinvolti i fratelli Cody e Caleb.

All'epoca, Meadow aveva solo 15 anni. Negli anni la giovane ha intrapreso brillantemente la carriera di modella e solo alcuni mesi fa ha annunciato il fidanzamento con l'attore Louis Thornton-Allan, con cui poi è convolata a nozze.