Lunedì 6 Maggio 2024

Lilibeth Diana: prima foto ufficiale della figlia di Harry e Meghan

Dopo giorni di gossip sul perché non ci fossero suoi scatti, la piccola appare in un ritratto di famiglia con papà, mamma e il fratellino Archie

La piccola Lilibeth con papà Harry, mamma Meghan e il fratellino Archie (Instagram)

La piccola Lilibeth con papà Harry, mamma Meghan e il fratellino Archie (Instagram)

Los Angeles, 23 dicembre 2021 - Ed è eccola, finalmente, la piccola Lilibeth Diana. La secondogenita del principe Harry e della moglie Meghan Markle appare in un bel ritratto di famiglia dal fotografo Alexi Lubomirski. Uno scatto che mette a tacere tutte le chiacchiere e speculazioni fatte nei giorni scorsi in Gran Bretagna sul perché i duchi di Sussex non avessero finora pubblicato foto della piccola, nata lo scorso giugno. Un colpo di scena, degno di altri a cui la ex coppia regale ci ha abituato.

Nell'immagine, condivisa dallo stesso Lubomirski sul suo profilo Instagram, la bimba - che porta come nome il diminuitivo affettuoso e familiare della bisnonna Elisabetta - appare sorridente tra le braccia di mamma, mentre Harry la guarda stringendo a sé il piccolo Archie. "Chiunque abbia visto la mia #AllLoveSeries, saprà che una delle più grandi gioie che ricevo dalla fotografia, è quando riesco a fotografare "l'amore" in una forma o nell'altra", spiega l'autore della foto, quasi a sottolineare la spontaneità dei soggetti ritratti. E, in effetti, non passa certo inosservato l'outfit scelto: jeans e abigliamento informale coordinato per tutti, a dispetto dell'ufficialità del ritratto. Peraltro lo scatto arriva alla vigilia del tradizionale discorso natalizio della regina. Insomma Harry e Meghan sembrano proprio sapere come tenere viva l'attenzione su di loro. E si mormora anche di un avvenuto battesimo della bambina a Los Angeles.